annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giapponesi vs tedesche : chi vince

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Giapponesi vs tedesche : chi vince

Originariamente inviato da McCrash
    si se vuoi suschiarmelo tu?
    uhauauhauhauahuahauahuauhauhauhauhauhauhauhuhauhauhauhahuahuauhahuahuauhauhauh mi sto piegando in due.....

There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01
      STi stock hanno staccato anke 13,4s il tempo migliore ovviamente...in linea con M3 E46.Ripeto a paritŕ di cv...la STi se la mangia la M3 da fermo...
      Dov'č sta supremazia tedesca...io non la vedo.
      A voi piacciono i crauti...altri preferiscono il sushi
      Ma tu continui a volter confrontare una subaru con una M3, sulle prove dove la subaru da il massimo, guardati le prove complessive, riprese, i 0-100, i 0-1000 metri, guarda un po' il complesso, il terreno della BMW sono velocitŕ piů elevate, non lo scatto da fermo, che se pur č ottimo, non rappresenta il massimo che puŕ fare.
      Tu dici che a paritŕ di cv la subaru se la mangia, sarŕ anche vero, non lo metto in dubbio, dai almeno la possibilitŕ alla M3 di rimappare la centralina per togliere i vincoli quali consumi, emissioni e compagnia briscola, almeno che siano alla pari in tutto e non solo nei cv presunti....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Ma io non voglio confrontare un bel niente....in sto topic avevo votato Jap e stop...poi sempre i soliti hanno tirato fuori sempre gli stessi discorsi (vedi Street Shark subito a parlar male della Subaru...sarŕ l'invidia del pene di ki ha la yaris ).
        Cmq se proprio volessimo confrontare le due auto in questione ripeto....vediamo a paritŕ di cv...e non dirmi rimappiamo anke la BMW ke la bmw gia di suo ha 80cv in piu.

Cmq in sto 3D come nell'altro il confronto come sempre č stato tirato fuori da altri...io rispondo solo alle provocazioni di persone ke vedi street o sauro la subaru non l'hanno mai neanke provata.

P.S.
        Le famose riprese ke fanno sulle riviste lasciamole perdere....perkč non mi metterň mai in V a 40km/h
        Effetto calamita Subaru
        Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
        (Under repair... )

Commenta

Ma io non voglio confrontare un bel niente....

in sto topic avevo votato Jap e stop...poi sempre i soliti hanno tirato fuori sempre gli stessi discorsi (vedi Street Shark subito a parlar male della Subaru...sarŕ l'invidia del pene di ki ha la yaris ).
          Cmq se proprio volessimo confrontare le due auto in questione ripeto....vediamo a paritŕ di cv...e non dirmi rimappiamo anke la BMW ke la bmw gia di suo ha 80cv in piu.

Cmq in sto 3D come nell'altro il confronto come sempre č stato tirato fuori da altri...io rispondo solo alle provocazioni di persone ke vedi street o sauro la subaru non l'hanno mai neanke provata.

P.S.
          Le famose riprese ke fanno sulle riviste lasciamole perdere....perkč non mi metterň mai in V a 40km/h
          Ti dico rimappiamo la BMW senza aumentarne i cv massimi, un bravo mappatore lo fa senza troppi complimenti.
          Sulle riprese concordo che quella da 40 km/h sono inutili e servono solo a riempire le pagine dei giornali, ma quella dagli 80 km/h invece č giŕ piů veritiera perchč č il classico sorpasso in extraurbano, ovvero una situazione molto frequente...
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Ma io non voglio confrontare un bel niente....in sto topic avevo votato Jap e stop...poi sempre i soliti hanno tirato fuori sempre gli stessi discorsi (vedi Street Shark subito a parlar male della Subaru...sarŕ l'invidia del pene di ki ha la yaris ).

ma che vuoi da me ???? io non ho tirato in ballo nulla..... sei te che ti alteri.... e poi scusa gli altri ti sfottono e tu te la prendi con me ??? sei peggio di un bambino..... e il fatto che ti agiti rende la cosa sempre piů divertente....

McCrash chiedi scusa al bambino...... senň ci scassa le palle per i prossimi 200 post..... lui non susha...... aspira....

Sayonara
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
              scusa...... ma quali jappo conosci che sono allestite come bmw.... audi e mercedes????

se levi la lexus che ti rimane..... la subaru???
              E questo cos'č?L'ha scritto mia sorella?
              Dai fai il serio e non dare agli altri del bambino quando l'unica cosa ke sai dire sono sempre gli stessi commenti....xkč sei povero di concezioni...non l'hai mai provata una Subaru (forse ci hai fatto 200m al motor show...forse) e sempre li vai a parare.
              Io mi altero quando sento gente ke spara kaxxate giusto xkč gli paice parlare e non ha metri di paragone appropriati e neanke ha mai avuto esperienza diretta.

E se proprio qua dentro qlk sushia o aspira non sono io ma tua sorella carissimo
              Effetto calamita Subaru
              Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
              (Under repair... )

Commenta

E questo cos'č?L'ha scritto mia sorella?
                Dai fai il serio e non dare agli altri del bambino quando l'unica cosa ke sai dire sono sempre gli stessi commenti....xkč sei povero di concezioni...non l'hai mai provata una Subaru (forse ci hai fatto 200m al motor show...forse) e sempre li vai a parare.
                Io mi altero quando sento gente ke spara kaxxate giusto xkč gli paice parlare e non ha metri di paragone appropriati e neanke ha mai avuto esperienza diretta.

E se proprio qua dentro qlk sushia o aspira non sono io ma tua sorella carissimo
                hahahahhaha no mia sorella non le fa queste cose.....

Cmq prima di saltare dalla sedia cerca un attimino di essere obbiettivo.... cosa c'era in quella frase di polemico????

invece di quotare le cose a metŕ...... rileggi attentamente....

Originariamente inviato da rx 7
                nn mi piacciono ne jappo ne tedesche.. le tedesche ultimamente costa troppo x quello che danno e nn sono affidabili come le jappo.. le jappo invece costano molto meno e hanno garazie dai 3 ai 5 anni e come allestimenti interni nn hanno niente da invidare alle tedesche... se proprio devo scegliere andrei di jappo..
                Originariamente inviato da rx 7

ma francesi o inglesi son meglio (questioni di gusti e stili personali)

scusa...... ma quali jappo conosci che sono allestite come bmw.... audi e mercedes????

se levi la lexus che ti rimane..... la subaru???

ora dimmi cosa ho detto di falso???? la lexus č l'unica che riprende un pň lo stile "lussuoso" delle tedesche.... conosci altre marche tu???

Nissan.... Mazda.... Toyota.... Honda.... Subaru.... etc... oltre a non avere auto che possono confrontarsi con i vari segmenti... sono qualitativamente indietro anni luce (metti da parte un momentino l'affidabilitŕ)

Ora dimmi tu dove sta la polemica???? č logico che la subaru č la piů estrema di tutte.... (non mi rierisco alla sti x forza... cerchiamo di capirci) ed io ho detto testuali parole: "se levi la lexus che ti rimane..... la subaru???" perchč sono 2 mondi opposti.....

solo che tu ogni volta che ti nomino la subaru mi rincorri con il macete (perň essende un nanetto japponese a stento mi arrivi al ginocchio )

Ciao Ciao

Commenta

Salve a tutti!
                  Sempre a litigare qui!
                  Corri in pista,non per strada!