annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Turbo vs Punto GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Uno Turbo vs Punto GT

si si, così enormi che la uno è la più presente in assoluto nella categoria a traz ant.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

ma quale Uno...con altri motori basta filtro scarico e mappa...altro che 1.4 turbo da 250cv....ne bastano la meta'
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

ah mo si.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr
          culu spundat....!!!!!!
          andate a leggere nel 3d della GT in merito a Guardavaccaro
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

solo e esclusivamente uno turbo!!!!!!!!! la punto è l'erede ma nn c'è confronto!!!!
            "Tesoro guardarti non è un dovere ma un'ovvietà divina.. solo il tuo nome evoca le immagini del tuo ancheggiare, ridere e scherzare. una vera dea da adorare" Gabriele

"Sei la stella più bella, colei che si distingue fra tutte! Quella che tutti s'incantano a guardare, quella che fa innamorare" Federico

Commenta

Chissà perchè ma mi trovo d'accordo con il tuo pensiero.......
              La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
              "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Originariamente inviato da TurboTime
                Chissà perchè ma mi trovo d'accordo con il tuo pensiero.......
                sei un pro uno turbo?
                "Tesoro guardarti non è un dovere ma un'ovvietà divina.. solo il tuo nome evoca le immagini del tuo ancheggiare, ridere e scherzare. una vera dea da adorare" Gabriele

"Sei la stella più bella, colei che si distingue fra tutte! Quella che tutti s'incantano a guardare, quella che fa innamorare" Federico

Commenta

Originariamente inviato da 2dreamers
                  sei un pro uno turbo?
                  Ti basti sapere che per lei ho rinunciato ad una Golf 1.8 T 180cv........C'est l'amour pour la Uno Turbo.
                  La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                  "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Ti basti sapere che per lei ho rinunciato ad una Golf 1.8 T 180cv........C'est l'amour pour la Uno Turbo.

a bhè benvenuto nel club "cuori malati x la benzina"

la uno è una cosa che nn si può spiegare se nn l'hai provata!

Commenta

ma hai fatto solo che bene!

la uno è la uno..
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                      X