..........
però si migliora tanto con un assetto serio...
quello è fuori discussione
con un assetto valido riesci a modificare molto il comportamento della punto
la mia ora è lontana anni luce a comportamento rispetto a quando avevo eibach e koni gialli
ma questo in pista o autostrada o comunque una strada decente
risulta però un po' troppo estrema per le strade di tutti i giorni..........più reattiva e cattivella se si becca buche o strade troppo ondulate e con disconnessioni
con un assetto valido riesci a modificare molto il comportamento della punto
la mia ora č lontana anni luce a comportamento rispetto a quando avevo eibach e koni gialli
ma questo in pista o autostrada o comunque una strada decente
risulta perň un po' troppo estrema per le strade di tutti i giorni..........piů reattiva e cattivella se si becca buche o strade troppo ondulate e con disconnessioni
qua si paragonano macchine originali quindi č inutile che tirate a mano i cazzi e i mazzi di quelli che hanno speso fior di €€ per elaborare delle punto...
aspetta...il "se"invece centra eccome e ti spiego pure il perche:
ho sentito spesso in giro(ovviamente non mi riferisco a te),frasi del tipo:"aspetta che faccio la saxo turbo e poi vediamo","aspetta che faccio due lavoretti e poi manco mi vedi","aspetta che la volumetrizzo","aspetta che gli monto questo e quello e poi vedi"..
morale della favola?
aspetta,aspetta aspetta....e sempre dietro son stati.
un motivo ci sara'no?
il fatto e' che per preparare l'aspirato ci vogliono molti + soldi e la resa e' sempre bassa in proporzione alla spesa.
... il sondaggio non impone di parlare di auto originali,ma se proprio si vuol parlare di auto originali,come hai scritto poco fa,non parliamo di kit car e robe simili
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta