Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il benzina vince comunque

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Il benzina vince comunque

    Chissà perchè non c'è nessuno con l'auto diesel che dice la sua su questa discussione?

    Commenta


    • #22
      Re: Il benzina vince comunque

      A parte gli scherzi, in effetti è strano, di solito sono abbastanza irriducibili...

      forse non hanno visto ancora il 3d...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #23
        Re: Il benzina vince comunque

        Originariamente inviato da lucadani
        A parte gli scherzi, in effetti è strano, di solito sono abbastanza irriducibili...

        forse non hanno visto ancora il 3d...

        hahahahaha

        Commenta


        • #24
          Re: Il benzina vince comunque

          io ho un diesel ma è di vecchia concezione,qndi neanche paragonabile ad un CM o un benzina.

          cmq solitamente i diesel vengono paragonati agli atmosferici xchè i consumi,costi di gestione(è qui in Italia è proprio la nota dolente delle vetture) sono simili.Il turbo benza è il top in fatto di prestazioni,ma nn tutti posso permettersi un 7\l.

          Non è proprio così il turbo serve per poter permettere al motore di avere più aria a disposizione perchè comunque non riescono ad arrivare ad elevato numero di giri senza, quindi se si vuole potenza la sovralimentazione ci deve stare
          è vero che il turbo dà + prestazioni anche al diesel,ma se x ipotesi dovessimo paragonare lo stesso motore in conf aspirata e turbo compressa noteremo che il turbo ha si prestazioni migliori ma anche consumi inferiori

          faccio un paragone sulla mia punto che nel 95 esisteva anche in conf diesel aspirato sempre 1.7.

          tra la td e l'aspirato ci sono solo 10 cv di differenza

          Punto 1.7 D

          consumi 14.2 km\l
          vel max 150



          Punto Td

          consumi 14.5 km\l
          vel max 163

          Commenta


          • #25
            Re: Il benzina vince comunque

            Originariamente inviato da heavymachinegun
            io ho un diesel ma è di vecchia concezione,qndi neanche paragonabile ad un CM o un benzina.

            cmq solitamente i diesel vengono paragonati agli atmosferici xchè i consumi,costi di gestione(è qui in Italia è proprio la nota dolente delle vetture) sono simili.Il turbo benza è il top in fatto di prestazioni,ma nn tutti posso permettersi un 7\l.
            E invece credi che un diesel sia alla portata di tutti? Costano come minimo 5 mila Euro più dei benzina di pari livello! Bell'esempio di vettura economica!
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #26
              Re: Il benzina vince comunque

              dai raga non ci alteriamo parliamo da persone civili... please

              Commenta


              • #27
                Re: Il benzina vince comunque

                Non mi sono alterato... stavo parlando tranquillamente!

                Se ho dato quell'impressione chedo scusa!
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Il benzina vince comunque

                  Originariamente inviato da abs
                  Premetto che non amo particolarmente i diesel...
                  Sulla golf 4a serie, la gti avava il 1.8 turbo 150cv ed andava praticamente come il 1.9 tdi 150cv (benzina:vel max.216 km/h 0-100 8,5 sec. diesel:vel.max.216 km/h 0-100: 8,6).

                  Cmq in fatto di sound e cose simili...il benzina è il benzina!
                  Mentre x chi fa tanti chilometri...il diesel è il diesel!
                  Sempre lo stesso discorso, ti sembra un turbo serio quello avrebbe gli stessi cv e prestazioni anche da aspirato volendo!
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Il benzina vince comunque

                    Originariamente inviato da 320i S
                    Sempre lo stesso discorso, ti sembra un turbo serio quello avrebbe gli stessi cv e prestazioni anche da aspirato volendo!
                    Quoto....
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Il benzina vince comunque

                      cmq le emozioni che ti da un benzina sia aspirato che turbo, nn sono paragonabili a quelle di un naftone...
                      MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
                      GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
                      MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X