Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 130i vs 147 GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BMW 130i vs 147 GTA

    Originariamente inviato da Luciano
    L'Alfa GT2.0 JTS secondo la prova di Automobilismo fa da 0 a 100 in 8.51 ed è omologata Euro 4 se invece vogliamo prendere un'Euro 3 come la tua con il medesimo motore, per esempio 156 2.0 JTS da 0 a 100 in 8.28 e vel max 219.6......chi si accontenta gode dice un proverbio ma non mi dire che il BMW 318 CI 2000 143 cv coupe sia un'auto prestazionale, ti sarà piaciuta la linea ma non altro, percarità e per giunta a gas......solo il peso che hai aggiunto (oltre 1 quintale) anche andando a benzina una modesta Punto ti potrebbe mettere in difficoltà.....diciamo bella come linea (per chi piace il genere) ma penosa prestazionalmente. ciao
    Se ti rileggi il mio post precedente...a gpl non va come una punto...forse non hai mai provato auto a gpl...anzi son sicuro altrimenti non dicevi così. Poi non va un quintale come dici tu...quello è il metano...informati su quanto pesa un bombolone di 64lt...altro che 100kg...

    Ok, bene...visto che hai automobilismo sotto mano leggiti la vel. max del 318i 2001 143cv. Ricordati che il 143 è uscito il 2001 e il JTS da 2 anni circa. Ah, giacchè fatti un giro su internet e vedi la nuova 320 Si 173cv senza alcun sistema sofisticato (Valvetronic).

    E poi, come mai l'argomento diesel 150cv vs 150cv non ne parla nessuno?

    All'utente con il 2.5 V6 alfa...se incontri un 325Ci sei sicuro che gli stai avanti prestazionalmente?? eppure 192cv l'uno e l'altro
    BMW 318Ci 143cv Eletta
    BMW 320d 150cv 6m Futura

    Alpine CDA 7894 RB
    Boston PRO 6.5
    Boston PRO 12.5 LF
    Steg K24
    Steg QM 310.2

    Commenta


    • Re: BMW 130i vs 147 GTA

      Originariamente inviato da RacerX
      Se ti rileggi il mio post precedente...a gpl non va come una punto...forse non hai mai provato auto a gpl...anzi son sicuro altrimenti non dicevi così. Poi non va un quintale come dici tu...quello è il metano...informati su quanto pesa un bombolone di 64lt...altro che 100kg...

      Ok, bene...visto che hai automobilismo sotto mano leggiti la vel. max del 318i 2001 143cv. Ricordati che il 143 è uscito il 2001 e il JTS da 2 anni circa. Ah, giacchè fatti un giro su internet e vedi la nuova 320 Si 173cv senza alcun sistema sofisticato (Valvetronic).

      E poi, come mai l'argomento diesel 150cv vs 150cv non ne parla nessuno?

      All'utente con il 2.5 V6 alfa...se incontri un 325Ci sei sicuro che gli stai avanti prestazionalmente?? eppure 192cv l'uno e l'altro
      prova fatta....nessuno dei due andava via all'altro ed entrambi a guardarci fino a 210 km/h così

      e anche sui curvoni nessuno guadagnava

      cmq il 318 143 cv non è sportivo e a GPL va meno...e non dirmi che non conosco la macchina perchè l'ho guidata più volte
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • Re: BMW 130i vs 147 GTA

        Complimenti a te e alla tua auto
        BMW 318Ci 143cv Eletta
        BMW 320d 150cv 6m Futura

        Alpine CDA 7894 RB
        Boston PRO 6.5
        Boston PRO 12.5 LF
        Steg K24
        Steg QM 310.2

        Commenta


        • Re: BMW 130i vs 147 GTA

          Originariamente inviato da Luciano
          C'è un piccolo dettaglio però che ometti......ci sono soltanto 60.000.000 milioni di vecchie lirette di differenza. ciao
          i 30k € di differenza non sono nel motore ma in tutto il resto....BMW non è fiat
          ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

          Commenta


          • Re: BMW 130i vs 147 GTA

            che senso ha fare un'auto a trazione anteriore da 250 cv...
            e poi il nome GTA proprio non lo dovevano usare!!!
            Andrea

            Innocenti Mini Cooper 1300 Export
            Rover Mini Cooper
            Honda Civic 1.6 VTi
            Land Rover Defender 90 Td5 SW
            Jaguar S-Type R
            Porsche 996 Carrera 4S

            Commenta


            • Re: BMW 130i vs 147 GTA

              250 cv sono il limite su una TA ma ancora ancora ci stanno.

              Che senso ha la TP sulla serie nelle versioni "più tranquille"??
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

              Commenta


              • Re: BMW 130i vs 147 GTA

                Non so quale sia la più performante ma come linea è molto più bella da un punto di vista estetico!
                Cm ha già detto qualcuno le BMW che mi piacciono sono altre (Z4, serie 6, etc, etc)
                "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
                Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
                Ultimo giorno da studente 05/10/2005
                "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

                Commenta


                • Re: BMW 130i vs 147 GTA

                  Scusate non mi sono ancora svegliato bene...volevo solo dire che come linea è molto più bella la 147!!!!!!
                  "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
                  Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
                  Ultimo giorno da studente 05/10/2005
                  "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

                  Commenta


                  • Re: BMW 130i vs 147 GTA

                    Davvero c'è tutta questa differenza di prezzo?
                    Allora sicuramente la GTA...forse l'unica cosa negativa è che è trazione anteriore: sulle sportive è molto meglio la trazione posteriore (prima anche l'Alfa le faceva così le auto)!!!!!!
                    Cmq secondo me questi tedeschi ci cojonano!!!!!!!!
                    Con la scusa del nome alzano il prezzo senza misure!!!!!!
                    E' uno scandalo!!!!!!!
                    "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
                    Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
                    Ultimo giorno da studente 05/10/2005
                    "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

                    Commenta


                    • Re: BMW 130i vs 147 GTA

                      Originariamente inviato da robi2000ts
                      250 cv sono il limite su una TA ma ancora ancora ci stanno.

                      Che senso ha la TP sulla serie nelle versioni "più tranquille"??
                      250 cv liberi... perchè con un autobloccante, ha senso salire ancora.
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                      ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X