Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 130i vs 147 GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BMW 130i vs 147 GTA

    Originariamente inviato da Venon
    tempo fa sono stato in un conce bmw...le ho guardate tutte...serie 3..5..7..Z4...e sono sempre più convinto che gli interni facciano davvero cagare come stile e design. sono pietosi
    diciamo che nn hanno fantasia quelli in BMW visto che riciclano gli inteni da decenni
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

    Commenta


    • Re: BMW 130i vs 147 GTA

      Originariamente inviato da Enzoxxx86
      diciamo che nn hanno fantasia quelli in BMW visto che riciclano gli inteni da decenni

      se fossero belli, non vedo il problema di riciclarli
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: BMW 130i vs 147 GTA

        Originariamente inviato da Venon
        tempo fa sono stato in un conce bmw...le ho guardate tutte...serie 3..5..7..Z4...e sono sempre più convinto che gli interni facciano davvero cagare come stile e design. sono pietosi
        beh questi son gusti.. io preferisco il design degli interni bmw piuttosto che quelli alfa (soprattutto la brera..ha una plancia troppo mastodontica rispetta all'abitacolo.. e a me fanno cagare.. )
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

        Commenta


        • Re: BMW 130i vs 147 GTA

          contento te....
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

          Commenta


          • Re: BMW 130i vs 147 GTA

            Originariamente inviato da Enzoxxx86
            contento te....
            son gusti...
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • Re: BMW 130i vs 147 GTA

              dai Bemder..sono così elementari che potrei averli disegnati io..

              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: BMW 130i vs 147 GTA

                va bene...vi accontento.. mi piacciono di più quelli delle nuove alfa.. contenti?
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • Re: BMW 130i vs 147 GTA

                  riciclare? tutto ma di certo non potete dire che sono uguali a quelli di 10/15 anni fa... purtroppo...
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • Re: BMW 130i vs 147 GTA

                    Originariamente inviato da Bemder
                    va bene...vi accontento.. mi piacciono di più quelli delle nuove alfa.. contenti?
                    ok grazie
                    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                    Commenta


                    • Re: BMW 130i vs 147 GTA

                      scusate ma quale sarebbe la "magia della trazione anteriore"?

                      ma tornate a leggere topolino và...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X