Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 130i vs 147 GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BMW 130i vs 147 GTA

    Originariamente inviato da 139km
    i 30k € di differenza non sono nel motore ma in tutto il resto....BMW non è fiat

    Luoghi comuni, preconcetti.......gli interni di un'Alfa 147 GTA, la BMW se li sogna......mai toccato la pelle bicolore della GTA? Le plastiche? Mai salito su una BMW 130 i ed eventualmente provata? Ma ti rendi conto degli interni che ha? e la plastica sopra gli strumenti e il bracciolo? Non c'è stata nessuna rivista specializzata che non abbia definito gli interni (147 GTA) con uno standard qualitativo elevato sia per quanto riguarda la scelta dei materiali sia nella precisazione degli assemblaggi. Io ho l'impressione che non solo tu non abbia mai provato una 147 GTA ma manco ci sei mai salito.....ma forse è meglio così perchè la delusione potrebbe essere tanta se poi sali su una BMW, che sia M3 o 130i. ciao

    Commenta


    • Re: BMW 130i vs 147 GTA







      BMW 318Ci 143cv Eletta
      BMW 320d 150cv 6m Futura

      Alpine CDA 7894 RB
      Boston PRO 6.5
      Boston PRO 12.5 LF
      Steg K24
      Steg QM 310.2

      Commenta


      • Re: BMW 130i vs 147 GTA

        Originariamente inviato da Luciano
        Luoghi comuni, preconcetti.......gli interni di un'Alfa 147 GTA, la BMW se li sogna......mai toccato la pelle bicolore della GTA? Le plastiche? Mai salito su una BMW 130 i ed eventualmente provata? Ma ti rendi conto degli interni che ha? e la plastica sopra gli strumenti e il bracciolo? Non c'è stata nessuna rivista specializzata che non abbia definito gli interni (147 GTA) con uno standard qualitativo elevato sia per quanto riguarda la scelta dei materiali sia nella precisazione degli assemblaggi. Io ho l'impressione che non solo tu non abbia mai provato una 147 GTA ma manco ci sei mai salito.....ma forse è meglio così perchè la delusione potrebbe essere tanta se poi sali su una BMW, che sia M3 o 130i. ciao
        Beh occhio a parlare di pelli perchè la BMW di solito da 3 tipi di pelli da scegliere e senza andare sulla pelle di bufalo, gia la nappa è di gran lunga superiore alla pelle normale, provare per credere....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: BMW 130i vs 147 GTA

          Ragazzi okkio a toccare la M3!
          Io ho votato 147GTA, ma contro la 130i...la M3 è un'altra storia sia come motore che come cambio che come tutto il resto e nemmeno la 159GTA potrà farci niente!
          "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
          Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
          Ultimo giorno da studente 05/10/2005
          "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

          Commenta


          • Re: BMW 130i vs 147 GTA

            come fai a dire che non si potrà paragonare M3 e 159 GTA se manco sono ancora in produzione?
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • Re: BMW 130i vs 147 GTA

              Meglio farle uscire prima e provarle. Anche se i dati parlano della M3 con un 4.0 V8 400cv. Ma l'Alfa che fa, non lo monta più il motore Maserati (derivazione Ferrari) ? Ah già, rimane a guardare la Motorsport

              Cmq le immagini postate prima, parlano da sole.
              BMW 318Ci 143cv Eletta
              BMW 320d 150cv 6m Futura

              Alpine CDA 7894 RB
              Boston PRO 6.5
              Boston PRO 12.5 LF
              Steg K24
              Steg QM 310.2

              Commenta


              • Re: BMW 130i vs 147 GTA

                Originariamente inviato da davide_qv
                come fai a dire che non si potrà paragonare M3 e 159 GTA se manco sono ancora in produzione?

                Ok scusa...mettiamola così!

                L'ultima M3 uscita sul mercato se non sbaglio faceva circa 340cv...giusto?
                La 156 GTA? Arrivava alla magica potenza di 250cv!!!!!!!
                Non potevano farla più potente la 156 GTA?
                Io dico queste cose con l'amaro in bocca...manca il coraggio di fare certe scelte come manca il coraggio di mettere sul mercato la magica 8C!!!!!!!
                La 8C sì che se la beve alla M3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
                Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
                Ultimo giorno da studente 05/10/2005
                "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

                Commenta


                • Re: BMW 130i vs 147 GTA

                  Originariamente inviato da RacerX
                  Meglio farle uscire prima e provarle. Anche se i dati parlano della M3 con un 4.0 V8 400cv. Ma l'Alfa che fa, non lo monta più il motore Maserati (derivazione Ferrari) ? Ah già, rimane a guardare la Motorsport

                  Cmq le immagini postate prima, parlano da sole.
                  tu intanto aspetta e poi vedrai che monterà la 159 GTA e pure la BRERA GTA dopo di che se ne parlerà

                  discorso potenza del 3.2 GTA della 156....ma quante volte si deve ripetere che senza differenziale autoblaccante è stupido andare oltre i 260-270 cv con una TA? e cmq anche con il differenziale non ha cmq senso....tanto vale mettere o un Q4 o una TP

                  ma arrivarci soli no eh? sarà la millesima volta che lo si dice
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • Re: BMW 130i vs 147 GTA

                    Originariamente inviato da Marco Flammia
                    Ok scusa...mettiamola così!

                    L'ultima M3 uscita sul mercato se non sbaglio faceva circa 340cv...giusto?
                    La 156 GTA? Arrivava alla magica potenza di 250cv!!!!!!!
                    Non potevano farla più potente la 156 GTA?
                    Io dico queste cose con l'amaro in bocca...manca il coraggio di fare certe scelte come manca il coraggio di mettere sul mercato la magica 8C!!!!!!!
                    La 8C sì che se la beve alla M3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    La 8C non verrà mai prodotta, purtroppo, perchè andrebbe a "disturbare" troppo il prestigio di Ferrari e, sopratutto, di Maserati.
                    L'alfa finchè rimarrà nello stesso gruppo che comprende anche Maserati non potrà mai ambire così in alto.
                    Anche se ci sarà la famosa collaborazione Alfa-Maserati, la prima sarà mantenuta sempre a un livello leggermente sotto alla seconda...
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • Re: BMW 130i vs 147 GTA

                      La Brera GTA? Giacchè facciamola GTA-m

                      Quello che ho detto io è certo, il 4.0 V8 400cv sarà sulla prossima M3. Da parte tua, c'è solo un prototipo (8C) e delle notizie ufficiali, Alfa vede col binocolo i motori Maserati (derivati Ferrari). Ecco, tutto qui.

                      Ora manca solo sentire che la 166 è a livelli della serie 5
                      BMW 318Ci 143cv Eletta
                      BMW 320d 150cv 6m Futura

                      Alpine CDA 7894 RB
                      Boston PRO 6.5
                      Boston PRO 12.5 LF
                      Steg K24
                      Steg QM 310.2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X