annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la polizia vi ha mai fermato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

Originariamente inviato da diegorally
    uppino??

ahahaha diego io non mi tiro mai indietro...ti dico solo una cosa.
    Con la mia cliozza ho voluto fare uno sparo con un porsche...e questo ti dice tutto, non ho paura di tentare la sorte(naturalmente il porsche se n'č andato)

AH eravamo su pista...in strada ste cose non si fanno

Commenta

che car hai??
      sparo.. clio??
      honda s2k
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'č notte cosě lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

in una giornata mi hanno fermato polizia, carabinieri ne finanza!!! xň, le luci bianke c sn d serie, lo scarico apparentemente č solo estetico, il kit č omologato ed inoltre la lupo ha sul libretto 2 misure x la lunghezza...ke culo...!!! poi i sottoscocca nn si vedono...quindi č un piacere quando mi fermano!!
        le palpebre sono intorno al faro, ed essendo tondo, uno ke non se ne intende pensa che sia cosě di serie!!
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO
          in una giornata mi hanno fermato polizia, carabinieri ne finanza!!! xň, le luci bianke c sn d serie, lo scarico apparentemente č solo estetico, il kit č omologato ed inoltre la lupo ha sul libretto 2 misure x la lunghezza...ke culo...!!! poi i sottoscocca nn si vedono...quindi č un piacere quando mi fermano!!
          le palpebre sono intorno al faro, ed essendo tondo, uno ke non se ne intende pensa che sia cosě di serie!!

ihihih bastardone!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da BlackEagle
            ihihih bastardone!!!!!
            č uno spasso farsi fermare!! si squadrano la car e poi...tutto a libretto!! e i distanza li ho uniti al cerkio cosě sembra tutto un pezzo!!!
            allo scarico gli ho tolto il terminale cromato, l'ho allungato dal fabbro, gli ho fatto mettere il logo d omologazione e i marki vw-audi ke c'erano sull'originale e poi e ho saldato il terminalino estetico simoni.
            andate a beccare i veri pirati della strada...
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

allo scarico gli ho tolto il terminale cromato, l'ho allungato dal fabbro, gli ho fatto mettere il logo d omologazione e i marki vw-audi ke c'erano sull'originale e poi e ho saldato il terminalino estetico simoni.
              Mhahuahuahu grandissimo
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'č notte cosě lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

č uno spasso farsi fermare!! si squadrano la car e poi...tutto a libretto!! e i distanza li ho uniti al cerkio cosě sembra tutto un pezzo!!!
                andate a beccare i veri pirati della strada...

grande!!!!

Commenta

Originariamente inviato da BlackEagle
                  ahahaha diego io non mi tiro mai indietro...ti dico solo una cosa.
                  Con la mia cliozza ho voluto fare uno sparo con un porsche...e questo ti dice tutto, non ho paura di tentare la sorte(naturalmente il porsche se n'č andato)

AH eravamo su pista...in strada ste cose non si fanno

beh io con macchine del genere non mi ci metto nemmeno..
                  sarebbe benza sprecata..

a monza il 16.. ci stai?
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                    honda s2k

stica..!!
                    avevo letto qualcosa sulle renault nella tua firma e avevo fatto 2+2..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

beh io con macchine del genere non mi ci metto nemmeno..
                      sarebbe benza sprecata..

a monza il 16.. ci stai?

io vado a monza...ma voglio spendere solo i soldi per entrare...purtroppo non ne ho abbastanza per girare!!!(tra poco monto il kit estetico, devo risparmiare al max e poi sto lavorando per comprarmelo!!)

cmq raga siamo un pň OT...

Commenta

Sto operando...
                      X