annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la polizia vi ha mai fermato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ma la polizia vi ha mai fermato?

Originariamente inviato da Efams
    In un 50ino in due io col casco non omologato in una strada riservata agli abitanti del luogo, superiamo la macchina della polizia ad un semaforo... Porca trota e adesso che facciamo!? Speriamo che il torni il verde per filarcela ma niente la macchina ci si affianca e ci fa segno di andare all'angolino . Ci chiedono i documenti ma il motorino non aveva ne bollo ne assicurazione... Allora cominciano ad incazzarsi e dato che il mio amico era minorenne e io magiorenne da poco cominciano ad adossare la colpa su dime che sono responsabile. Cominciano a fare chiamate a destra e a sinistra comincia a dire che sono 1300 € di multa più spese per il carro atrezzi... A questo punto abbiamo pensato bene di fare la faccia da bravi bambini dispiaciuti... A un certo punto alle loro domande io risponde che essendo io maggiorenne credevo che si potesse andare in due. Hehe a questo punto la tattica comincia a funzionare facciamo la figura dei pirlotti con questo tipo di affermazione ma si sbassano un pò gli animi. Resta il fatto del casco non omologato, che prontamente mi viene fatto buttare via nel cassonetto più vicino(mai buttato nascosto in una siepe e poi ripreso). Per assicurazione e bollo dato che quello che guidava era minorenne hanno cominciato a chiamare i suoi genitori per far portare via il motorino senza spendere soldi col carro atrezzi... Sapendo che a casa sua non c'è nessuno gli spariamo la storia che sono via per lavoro. Dopo aver chiamato ripetutamente a casa nessuno risponde. Allora pensano bene di chiamare al cell. Che culo neppure al cell nessuno risponde. A questo punto comincia per una buona mezz'ora a fare paternalismi e dopo aver parlato per altri 5 min con la sua pulotta a fianco dice: Ragazzi natale viene na volta l'anno, lasciate il motorino qua e venite a prenderlo quando tutto è in regola. Tse tse dopo 10 min che se ne sono andati BRUM BRUm e grazie
    cmq solo x informazione ti dico che è lecito usare un casco con vecchia omologazione dgm, il mito del casco non omologato che non va bene è stata ed è una vecchia leggenda metropolitana creata dalle guardie stesse; al tempo dell'entrata in vigore dell'omologazione dei caschi omologati il ministero emanò una circolare che affermava il diviento di vendita di caschi con vecchia omologazione, ma la possibilità di farne uso e magari cogliere quanto prima l'occasione x comprarne uno nuovo omologato x migliorare la propria sicurezza. mai nessuno ha parlato di divieto di uso di caschi non omologati se non gli agenti che prontamente hanno travisato la legge o x ignoranza, o x proposito, volgendola a loro favore come al solito x fregare i ragazzini e xchè no, anche gli adulti.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

In un 50ino in due io col casco non omologato in una strada riservata agli abitanti del luogo, superiamo la macchina della polizia ad un semaforo...

[cut]
      x la storia del casco ha ragione Stè 500

io i 1300€ di multa ve li avrei fatti solo perchè andavate in giro senza assicurazione, è veramente da incoscenti, per non dire peggio

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Certo che è da incoscenti(si rischia più di una multa), ma chi lo sapeva che non c'era... Era per dire che di poliziotti ce ne sono.

Commenta

Ma voi lo sapevate che adesso per chi supera i 200 c'è anche il ritiro del mezzo (solo con la contenstazione immediata)?
          E che ci sono 6 Gallardo per le autostrade italiane?

Sono fregato...
          Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
          Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
          La musica in auto va ascoltata come si deve:
          FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

Originariamente inviato da Luca610
            Ma voi lo sapevate che adesso per chi supera i 200 c'è anche il ritiro del mezzo (solo con la contenstazione immediata)?
            E che ci sono 6 Gallardo per le autostrade italiane?

Sono fregato...
            Questo non lo sapevo ma cmq credo che sia un provvedimento giusto.....Insomma,andare a 200Km/h in autostrada e' da matti!

Commenta

Il problema non credo sia andare in per se ai 200 in quanto se la strada le condizioni atmosferiche e la macchina lo permettono ben venga... Il fatto è che sono gli altri ad andare troppo lenti e in men che non si dica BOOM gli sei in ...

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
                Questo non lo sapevo ma cmq credo che sia un provvedimento giusto.....Insomma,andare a 200Km/h in autostrada e' da matti!
                Da matti perchè se ti beccano ti lasciano nudo, senza soldi, senza patente e mo pure senza macchina...

Per il resto per me è da matti andare ad 80 in corsia centrale parlando al cellulare più che altro... non fare i 200 ed oltre dove la strada è vuota e le condizioni atmosferiche sono perfette...

Senza contare che non ho una bara, ho una macchina che mi permette quelle velocità come bere un bicchier d'acqua... e non mi riferisco alla 147, che cmq a 180 è "mezza ferma" lo stesso.
                Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                La musica in auto va ascoltata come si deve:
                FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

Il problema non credo sia andare in per se ai 200 in quanto se la strada le condizioni atmosferiche e la macchina lo permettono ben venga... Il fatto è che sono gli altri ad andare troppo lenti e in men che non si dica BOOM gli sei in ...

vero ci sono alcuni che sono assurdamente lenti e magari stanno in corsia centrale!
                  anzi l'altra venerdì io viaggiavo a 140 e stavo per fare un sorpasso e mi si mette al'improvviso davanti una ford che faceva secondo me i 110 e voleva superare senza accelerare troppo un'altra auto!
                  eh va bè, per fortuna non vado mai veloce e sono sempre molto attento!

Commenta

si e mi hanno tolto due punti
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Originariamente inviato da BlackEagle
                      vero ci sono alcuni che sono assurdamente lenti e magari stanno in corsia centrale!
                      anzi l'altra venerdì io viaggiavo a 140 e stavo per fare un sorpasso e mi si mette al'improvviso davanti una ford che faceva secondo me i 110 e voleva superare senza accelerare troppo un'altra auto!
                      eh va bè, per fortuna non vado mai veloce e sono sempre molto attento!

aahahahaha!!!!!!!!!
                      battutona!!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X