e che prendi al posto della tua car se fra poco schiatta?
Mi spiace ma io non posso guidare, ho solo 16 anni La Nave č il mio Aprilia SR 50 e se la Cordy schiatta... amen... ha fatto i suoi gloriosi 150.000 km dal febbraio 1999...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
si č diventato penale...non conviene + togliere il kat, se ti beccano sono caxxi davv acidi
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
si č diventato penale...non conviene + togliere il kat, se ti beccano sono caxxi davv acidi
penale!!! esagerati....invece di pensare ad eliminare gli autobus vecchi che buttano fuori quintali di smog e di tornare ai filobus e ai tram, rompono le palle a poche auto senza il kat!
Commenta