annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

West, che ne dici della Leon?
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

io dico che non è niente male...

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
        West, che ne dici della Leon?
        nn male le prese ant, cofano troppo scuro
        nn mi piace il post: le prese sn troppo cartoonate e la ruota è + troppo in là (nn chiedermi di spiegarti questa affermazione xchè nn lo saperi fare, quella ruota nn mi convince e basta )

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

dove le trovo le femminazze?
          vorrei appiccicarne qualcuna
          ho cercato con google "femminazze" ma non mi da niente
          (solita stupidità del pazzo isterico rifiutato da ogni clinica psichiatrica del mondo che ogni tanto viene preso da smanie omicida o di violenza sessuale vero bambole gonfiabili e poster di donne >leggermente< scoperte)

Commenta

Originariamente inviato da terence90
            dove le trovo le femminazze?
            vorrei appiccicarne qualcuna
            ho cercato con google "femminazze" ma non mi da niente
            (solita stupidità del pazzo isterico rifiutato da ogni clinica psichiatrica del mondo che ogni tanto viene preso da smanie omicida o di violenza sessuale vero bambole gonfiabili e poster di donne >leggermente< scoperte)
            cerca pin up o roba simile

sennò piemma hmcre

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

lo piemmo di brutto
              spero per lui siano foto di sue amiche

Commenta

Originariamente inviato da West
                nn male le prese ant, cofano troppo scuro
                nn mi piace il post: le prese sn troppo cartoonate e la ruota è + troppo in là (nn chiedermi di spiegarti questa affermazione xchè nn lo saperi fare, quella ruota nn mi convince e basta )

In effetti volevo fare un'allargamento
                Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

I'm out of mind!

Commenta

Originariamente inviato da terence90
                    minigonne originali e vetri originali: ho assettato, cerchiato e colorato.

..bho sara come hai detto te,ma sec me i vetri o te o qualcunaltro li ha scuriti di brutto! poi ipara e le mini ke mi sembrano strani allora sarà xkè li hai selezionati nn perfettamente

Commenta

si allora in pm ti mando l'originale così vedi un po'.....
                      io sono ancora principiante......
                      sono in cerca di critiche e consigli
                      senno come imparo???

Commenta

Sto operando...
                      X