io non mi ricordo se questa l'ho già postata ma ve la rimetto così mi faccio mandare a quel paese :P
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
pure io sto facendo una mazda ecco una snapshot veloce,ovvio non guardate la bassa qualita,posterò quella alta quando finisco....devo cambiare colore,forse cerchi...
che dite?
pure io sto facendo una mazda ecco una snapshot veloce,ovvio non guardate la bassa qualita,posterò quella alta quando finisco....devo cambiare colore,forse cerchi...
che dite?
okkio ai dossi cmq bellina... il carbonio nn ti é venuto male... cambierei solo il colore
eh gia,pero non è il mio miglior carbonio,non so se vi riccordate la mia s2000 e la rx8,dovro ripostarle.....
Cmq quella foto che ho postato fa schifo,è pieno di irregolarità....devo postare l'altra!
sciao bello...
eh gia,pero non è il mio miglior carbonio,non so se vi riccordate la mia s2000 e la rx8,dovro ripostarle.....
Cmq quella foto che ho postato fa schifo,è pieno di irregolarità....devo postare l'altra!
sciao bello...
Commenta