www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
sò cosa significa "disegnare un pezzo a mano" e ti dico che quei pezzi nn mi convincono xchè sono di bassa qualità, cioè sfocatini in vari punti e sopratutto granulosi!
Ho la stessa impressione di West. Cmnq ottimi lavori ad ogni modo Versus.
inizio boss allora una soft e una extreme bi-color giusto!???
allura... se vuoi ti dico che modifiche vorrei fare (vorrei fare queste cose... cosi posso poi vedere come verrebbe con le modifiche )
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
lisciare il potellone dietro, lasciando solo la maniglia.
spoiler posteriore e sotto paraurti della GTI (che poi ti troverò)
Angel Eyes davanti, per le luci dietro a led, che ti trovo la foto anche per quelli
mascherina con retina (caso mai anche qui ti trovo qualche foto)
bad look
assetto riabbassato ovviamente
successivamente troverò anche dei TOORA da darti la foto
magari vetri scuri dietro
poi ci sono due piccole chicche da fare ma queste te le dico dopo, oppure subito... dimmi tu
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
Commenta