ok no problem x tutto.....una cosa sola ma che differenza c è tra il para post tuo e l'altro???????
GRAZIE
ma no infatti non è il para posteriore ma lo spoiler sopra il 3 stop mi sà che non c'eravamo capiti
capito adesso?
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
io li preferisco grigi che ci stan meglio di brutto....
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
mmm boh si può provare anche grigi non lo so... appunto perchè non so come potrebbe essere che sportina mi sta virtualtunnando la car
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
Commenta