annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

si si, saint vai di lexus style!!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

emmm veramente non sono lexus style diciamo

sono fanali a led
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchč essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchč ciň non ti affligge ma ti esalta, perchč la scelta implica il coraggio, perchč io malgrado tutto... resterň sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
          emmm veramente non sono lexus style diciamo

sono fanali a led
          si beh io generalizzo, tutti quelli trasparenti li chiamo lexus style

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da West
              VW Bora HMCRE Style
              finalmente hai capito ke sono superiore
              cmq intendi sexishop style o sboron style (il vero mastro in questo stile č djdizzzy!!! )

Commenta

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da hmcre
                  finalmente hai capito ke sono superiore
                  cmq intendi sexishop style o sboron style (il vero mastro in questo stile č djdizzzy!!! )
                  expo style

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da West
                    expo style
                    allora?non sapete come mai centrostile non prende e-mail?c'č mica un tempo preciso in cui poterle inviare?

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO
                      allora?non sapete come mai centrostile non prende e-mail?c'č mica un tempo preciso in cui poterle inviare?
                      io č da febbraio che nn gli invio na mail

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Sto operando...
                      X