annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

so che non ve ne frega ma girando in internet ho trovato questa foto:

Quella casetta circondata da un alone azzurro (in basso a sinistra) è casa mia...

al centro in alto il campanile della cattedrale

comunque bello lo sfondo versus, è solo che mi serve urgentemente lo stemma
    non lo so fare...
    Ultima modifica di terence90; 18-11-2005, 14:34.

Commenta

che paese è?

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

un paese vicino a dove è successa la strage di s. giuliano di puglia dove il terremoto ha distrutto una scuokla distruggendo anche una intera generazione!!!

Extreme Design
        >>>

Commenta

che dite ,cresce bene?

o č meglio cosi?

chiedo almeno correggo subito i difetti grossi prima di andare avanti.

Pensavo di mettere neon,ancora qualche disegno e pompare muso e minigonne.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

la carrozzeria è troppo luminosa per l'ambiente in cui è inserita
            fagli l'ombra alla bionda, altrimenti sembra proprio incollata lì (ci vorrebbe anche il riflesso sulla carrozzeria!)

poi il colore della carrozzeria non è ritagliato proprio benissimo...

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
              la carrozzeria è troppo luminosa per l'ambiente in cui è inserita
              fagli l'ombra alla bionda, altrimenti sembra proprio incollata lì (ci vorrebbe anche il riflesso sulla carrozzeria!)

poi il colore della carrozzeria non è ritagliato proprio benissimo...
              si lo sò che è straluminosa infatti sto cercando un ambiente più adeguatox provare a inserirla in un contesto più idoneo.La bionda sparisce,nn ho voglia di sbattermi pure x la sua ombra .

Il colore cercherò di sistemarlo.

grazie x i consigli
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                si lo sò che è straluminosa infatti sto cercando un ambiente più adeguatox provare a inserirla in un contesto più idoneo.La bionda sparisce,nn ho voglia di sbattermi pure x la sua ombra .

Il colore cercherò di sistemarlo.

grazie x i consigli
                ehehehe le donne... anche nei fotoritocchi spesso basta eliminarle per eliminare anche numerosi problemi

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO
                  che paese è?
                  Larino, in provincia di campobasso

Originariamente inviato da turbo-frà_89
                  un paese vicino a dove è successa la strage di s. giuliano di puglia dove il terremoto ha distrutto una scuokla distruggendo anche una intera generazione!!!
                  bravissimo...
                  come vedete nella foto il centro storico è costituito da case vecchie, rotte e per la maggior parte disabitate.

USCIAMO DAL BREVE OT.....

Isola: Il colore è magnifico (o perlomeno a me piace tantissimo) l'adesivo nero gli si addice perfettamente anche se dovresti selezionare meglio la carrozzeria.

nota: la selezione mi impegna ore e ore di lavoro, su queste cose mai avere fretta: te lo dice un 15enne, e alla mia età l'entusiasmo si sa che sovrasta la calma (non nel mio caso).

la donna non c'entra un 'az anche se non è male...

Inoltre ti do due consigli che puoi seguire o meno:
                  1. So che è un work in progress ma portesti annerire o grigliare la presa
                  2. LE PALPEBREEEEEE!!!!!

Commenta

originale

by T-Design:

modifiche: paraurti anteriore e posteriore fatti a mano, rimozione porta posteriore, griglia sotto il cofano.

semplice ma a me piace.

consigli???

Commenta

Originariamente inviato da terence90
                      originale

by T-Design:
                      http://img510.imageshack.us/img510/9...eecopia6gn.jpg

modifiche: paraurti anteriore e posteriore fatti a mano, rimozione porta posteriore, griglia sotto il cofano.

semplice ma a me piace.

consigli???
                      Mhhh....bella ma io preferisco assetti lowrider in modo da far raschiare i paraurti di sere a terra che parurti cosi'...
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
                      X