annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

Originariamente inviato da hmcre
    pure io ho ricevuto la mail da autodeco.......spero ke sia come dici te...

azzo, e ke c'era scritto?

Corals Design Forum - INIZIATI CONCORSI 2007 DI VT
    .............T u n i n g F o r P a s s i o n , N o t F o r F a s h i o n ! ! !.............
    >>>MERCEDES TERRELL Fans Club - Socio N° 23<<<

Commenta

Originariamente inviato da Corals
      azzo, e ke c'era scritto?
      chiedeva i dati per la spedizione !!

VirtualTuning.IT | RealTuning.IT
      My EX Peugeot 206 Gti | My Kawasaki Ninja Zx-6R | My Honda Civic Type-R

..:: L'abito nn fa il manico ::..
      ..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

Commenta

cmq sono un po' polli a non dare piu' votazioni e giudizi... visto che grazie a noi (i vecchi del vt) il livello dei lavori si e' alzato in modo assolutamente impensabile dai primi vt di mayo... bha

Commenta

Originariamente inviato da Larsen
          cmq sono un po' polli a non dare piu' votazioni e giudizi... visto che grazie a noi (i vecchi del vt) il livello dei lavori si e' alzato in modo assolutamente impensabile dai primi vt di mayo... bha
          guarda ora l'affluenza di visite nel sito e nel forum!

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da Larsen
            I Vt della Mayo? Faceva VT??? Non ne ho mai visti... me ne postate qualcuno?
            Cmnq riguardo all'affluenza... effettivamente in pratica ora "sopravvive" con i soliti 5 o 6 utenti la bacheca generale, con discussioni tipo quella delle cazzate... era il reparto Design che trascinava il tutto indubbiamente.

Commenta

poi ora molti di noi hanno smesso o stanno smettendo...

non capisco xchè.. forse xchè siamo sparsi in 400 siti/forum e non c'è più il gruppetto di una volta

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Anche, e andrebbe proprio per questo creato quanto meno un ring che riunsca i siti italiani per avere un punto d'incontro unico(a me per esempio sarebbe piaciuto vedere unirsi Digituning con Virtualtuning in un'unico grande progetto, ma ognuno vuole fare, giustamente, a modo suo organizzandosi in modo diverso, e non &#232; stato possibile).

Commenta

Originariamente inviato da Jack85
                  Anche, e andrebbe proprio per questo creato quanto meno un ring che riunsca i siti italiani per avere un punto d'incontro unico(a me per esempio sarebbe piaciuto vedere unirsi Digituning con Virtualtuning in un'unico grande progetto, ma ognuno vuole fare, giustamente, a modo suo organizzandosi in modo diverso, e non è stato possibile).
                  sinceramente non ne abbiamo mai parlato seriamente..

l'idea non è male ma bisogna mettersi d'accordo!

avere 2 siti in italia è inutile, meglio uno con le persone giuste e fatto bene

Commenta

Guarda, io ne so davvero poco, dato che sono entrato nel primo dopo la sua nascita, ma da quel che ho capito e mi era stato detto, non c'erano stati diverbi o scontri, ma semplicemente ognuno voleva gestire per bene la sua idea, tutto qui. Per me sarebbe stuopendo creare un unico polo sul VTuning in italia, e unendo le caratteristiche pecuiliari di ogni progetto se ne creerebbe uno davvero completo. Solo ho forti dubbi che una simile unione sarebbe possibile ora, bisognerebbe che gli amministratori delle 2 arti si trovassero a parlare seriamente appunto una volta per vedere se pu&#242; esserci una qualche possibilit&#224;: MSN e Skype sono l&#236;, se ci si oganizza, tentar non nuoce.

Commenta

Originariamente inviato da Jack85
                      Guarda, io ne so davvero poco, dato che sono entrato nel primo dopo la sua nascita, ma da quel che ho capito e mi era stato detto, non c'erano stati diverbi o scontri, ma semplicemente ognuno voleva gestire per bene la sua idea, tutto qui. Per me sarebbe stuopendo creare un unico polo sul VTuning in italia, e unendo le caratteristiche pecuiliari di ogni progetto se ne creerebbe uno davvero completo. Solo ho forti dubbi che una simile unione sarebbe possibile ora, bisognerebbe che gli amministratori delle 2 arti si trovassero a parlare seriamente appunto una volta per vedere se può esserci una qualche possibilità: MSN e Skype sono lì, se ci si oganizza, tentar non nuoce.
                      giusto

Commenta

Sto operando...
                      X