hai ragione, scusatemi ma la cosa mi fa imbestialire non di poco..
La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
hai ragione, scusatemi ma la cosa mi fa imbestialire non di poco..
non devi scusarti..fa incazzare pure a me che faccio un fotoritocco ogni 10 anni perkè non ho molta fantasia..ma quando li faccio ci metto l'anima...e poi arriva gente che copia questo..copia quello..e si fa pure girare le scatole se li scoprono
Arem io sono andato sul tuo sito.. appena aperto c'e un'immagine del posteriore di una punto.. lasciamo perdere la realizzazione.. ma...
i cerchi? non sono come quelli della supra di Glacius? non dire che non l'avevi mai vista quella supra.. cmq a me non va di fare un processo a te.. perchč non sei il primo che fa queste cose e non credo che sarai l'ultimo.. perň smettetela.. dovete capire cos'č il rispetto verso gli altri..
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
casomai allarga ancora un pò dietro magari sta meglio
prova magari a fargli una fiancata simile a questo
ke kopione quel glacius....vai raga io l'ho copiata e mi dispiace e nn lo faro piu.............THAnK x la comprensione
I'M MULTY STYLE AND I'M A SHIT!! A BIG SHIT!!
MY MOTHER IS A BITCH!! SHE SUCK ALL NIGHT!! CAnta con me! io sono una puttanaaaaaaa!!
Edit mod:ripristina l'ultima riga della sign e verrai sospeso a vita.
Commenta