Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Salve raga, avrei bisogno del vostro aiuto, vorrei mettere dei cerchi della peugeot 106/206(mozzo identico)sulla mia micro car, ma non ho proprio idea su come possano stare montati, chi mi può aiutare??
Grazie mille!!
Scuderia ARETUSARally Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione. ClubSicilianusugnu
Dopo parecchie notti insonni & parecchie ore di programmazione ho aperto una nuova sezione sul sito ke spero vi possa piacere:
p.s.
so ke è un po' spammoso come post...ma penso ke possa interessare a ki si diverte con il fotomontaggio......è un modo diverso per divertirsi !!
ciao a tutti che programma usate x i fotoritocchi?? ho in mente qualcosa solo che nn ho il programma x farlo!!
grazie anticipatamente
adobe photoshop...dalla versione 6 alla CS2
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
grazie!! fra un (bel) pò posto anch'io qualche fotoritocco!!!
se non l'hai già fatto, leggiti i tutorial in prima pagina
e comincia dalle cose semplici: assetto, cerchi e lisciatura
Commenta