annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

Originariamente inviato da Enko
    Cosa ne pensate?

questa è l'originale..
    complimenti!!!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Enko, hai fatto qualche sbaglio con l'età
      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
      "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

bella enko!!!!

Commenta

Salve raga, avrei bisogno del vostro aiuto, vorrei mettere dei cerchi della peugeot 106/206(mozzo identico)sulla mia micro car, ma non ho proprio idea su come possano stare montati, chi mi può aiutare??
          Grazie mille!!
          Scuderia ARETUSA Rally
          Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
          Club Sicilianu sugnu

Commenta

Dopo parecchie notti insonni & parecchie ore di programmazione ho aperto una nuova sezione sul sito ke spero vi possa piacere:

p.s.

so ke è un po' spammoso come post...ma penso ke possa interessare a ki si diverte con il fotomontaggio......è un modo diverso per divertirsi !!

VirtualTuning.IT | RealTuning.IT
            My EX Peugeot 206 Gti | My Kawasaki Ninja Zx-6R | My Honda Civic Type-R

..:: L'abito nn fa il manico ::..
            ..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

Commenta

Originariamente inviato da DavX
              Dopo parecchie notti insonni & parecchie ore di programmazione ho aperto una nuova sezione sul sito ke spero vi possa piacere:

p.s.

so ke è un po' spammoso come post...ma penso ke possa interessare a ki si diverte con il fotomontaggio......è un modo diverso per divertirsi !!
              Bella idea DavX, complimenti penso che attirerà molti vt...
              SCOOTER TUNING

Commenta

ciao a tutti che programma usate x i fotoritocchi?? ho in mente qualcosa solo che nn ho il programma x farlo!!
                grazie anticipatamente

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Originariamente inviato da mik85
                  ciao a tutti che programma usate x i fotoritocchi?? ho in mente qualcosa solo che nn ho il programma x farlo!!
                  grazie anticipatamente
                  adobe photoshop...dalla versione 6 alla CS2
                  Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                  "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                  "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                    adobe photoshop...dalla versione 6 alla CS2
                    grazie!! fra un (bel) pò posto anch'io qualche fotoritocco!!!

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Originariamente inviato da mik85
                      grazie!! fra un (bel) pò posto anch'io qualche fotoritocco!!!

se non l'hai già fatto, leggiti i tutorial in prima pagina
                      e comincia dalle cose semplici: assetto, cerchi e lisciatura

Commenta

Sto operando...
                      X