annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

Originariamente inviato da Corals
    già, mi kiedo se riuscirò a rivenderlo

cmq eccolo:

facciamo cosi...ti pago le spese di spedizione e me lo prendo io.....ma solo per farti un favore!

Commenta

io ci stavo facendo un pensierino ma credo che in macchina da me non ci starebbe manco... e poi non mi piace quella scritta immensa FK..vistosissima
      B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
      P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
      ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
      Megane Coach ph.1 2.0 8v
      115+cv e tanta coppia!!

Commenta

mi sa che &#232; la prima volta che posto un mio lavoro qui, ma visto l'eccezionalit&#224; dell'evento(ero da parecchio che non disegnavo nulla) eccovi la mia realizzazione.

originale:

chop:

Commenta

Originariamente inviato da agespoom
          mi sa che è la prima volta che posto un mio lavoro qui, ma visto l'eccezionalità dell'evento(ero da parecchio che non disegnavo nulla) eccovi la mia realizzazione.

originale:

chop:

minchia

unica cosa, secondo me, stonata sono le gomme e i cerchi..son posticci

cmq paura
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

azzzz!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da agespoom
              mi sa che è la prima volta che posto un mio lavoro qui, ma visto l'eccezionalità dell'evento(ero da parecchio che non disegnavo nulla) eccovi la mia realizzazione.

originale:

chop:
              Complimenti......
              Enko..

Commenta

io ieri ho fatto questa, nn bellissima ma ke penso sembri realistica...
                i cerchi sono veri, sembrano finti ma li ho presi d una foto vera!!

PRIMA

DOPO

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano
                  io ieri ho fatto questa, nn bellissima ma ke penso sembri realistica...
                  i cerchi sono veri, sembrano finti ma li ho presi d una foto vera!!

PRIMA

DOPO
                  bhè ke dire.. nn è così realistica a causa della aerografia e dei cerchi.. poi la targa nn la hai corretta-- un altra cosa.. diminuisci la luminosità dei pneumatici..
                  Mazda RX8 Titanium Grey 231CV
                  Motore: 13B-MSP Full STOCK.

Optional: Navi, Interni in pelle, Sedili riscaldati, Sedile guidatore elettrico, clima automatico, Xeno, Illuminazione completa LED, Tetto apribile elettrico ecc.

Estetica: Tappo olio motore Rotary Parts Alluminio dal pieno, Pomello tondo Alluminio lucidato dal pieno, qualche sticker.

Commenta

Originariamente inviato da Corals
                    già, mi kiedo se riuscirò a rivenderlo

cmq eccolo:

-SCUSATE L'OT-
                    corals è ankora in vendita??
                    Io sto cercando un sedile a buon prezzo da montare sulla postazione del mio PC..
                    -FINE OT-
                    Mazda RX8 Titanium Grey 231CV
                    Motore: 13B-MSP Full STOCK.

Optional: Navi, Interni in pelle, Sedili riscaldati, Sedile guidatore elettrico, clima automatico, Xeno, Illuminazione completa LED, Tetto apribile elettrico ecc.

Estetica: Tappo olio motore Rotary Parts Alluminio dal pieno, Pomello tondo Alluminio lucidato dal pieno, qualche sticker.

Commenta

Originariamente inviato da AreM
                      bhè ke dire.. nn è così realistica a causa della aerografia e dei cerchi.. poi la targa nn la hai corretta-- un altra cosa.. diminuisci la luminosità dei pneumatici..
                      eh si la targa me la sono scordata, poi ho voluto esagerare togliendo le griglie, specchietti etc... ma nn mi sono usciti bene...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Sto operando...
                      X