mi sa che è la prima volta che posto un mio lavoro qui, ma visto l'eccezionalità dell'evento(ero da parecchio che non disegnavo nulla) eccovi la mia realizzazione.
mi sa che è la prima volta che posto un mio lavoro qui, ma visto l'eccezionalità dell'evento(ero da parecchio che non disegnavo nulla) eccovi la mia realizzazione.
originale:
chop:
minchia
unica cosa, secondo me, stonata sono le gomme e i cerchi..son posticci
io ieri ho fatto questa, nn bellissima ma ke penso sembri realistica...
i cerchi sono veri, sembrano finti ma li ho presi d una foto vera!!
PRIMA
DOPO
bhè ke dire.. nn è così realistica a causa della aerografia e dei cerchi.. poi la targa nn la hai corretta-- un altra cosa.. diminuisci la luminosità dei pneumatici..
Mazda RX8 Titanium Grey 231CV Motore: 13B-MSP Full STOCK.
Optional: Navi, Interni in pelle, Sedili riscaldati, Sedile guidatore elettrico, clima automatico, Xeno, Illuminazione completa LED, Tetto apribile elettrico ecc.
Estetica: Tappo olio motore Rotary Parts Alluminio dal pieno, Pomello tondo Alluminio lucidato dal pieno, qualche sticker.
bhè ke dire.. nn è così realistica a causa della aerografia e dei cerchi.. poi la targa nn la hai corretta-- un altra cosa.. diminuisci la luminosità dei pneumatici..
eh si la targa me la sono scordata, poi ho voluto esagerare togliendo le griglie, specchietti etc... ma nn mi sono usciti bene...
Commenta