annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

Originariamente inviato da fabri89
    ragazzi! troppi commenti!!! cosě mi imbarazzo! ekkekazz
    bella compli fabri... unica cosa il cerchio post mi sembra storto e i fari non mi piacciono tanto ma per il resto bel lavoro
    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
    P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
    ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
    Megane Coach ph.1 2.0 8v
    115+cv e tanta coppia!!

Commenta

Originariamente inviato da terence90
      Siete fissati voi co sto rosa gay metallizzato... Vabb&#232; che anche io ho avuto un periodo pink, per&#242; me lo sono fatto passare subito...

CLIO WIP, non vi faccio sapere niente per ora...
      il periodo rosa ce l'abbiamo avuto io e Asto mui tempo fa ora &#232; passato decisamente

Originariamente inviato da .chano
      ma la mia &#232; pi&#249; bella

Ps. figata il filtro dell'aria dietro la bocchetta!!!

se se

grazie
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        il periodo rosa ce l'abbiamo avuto io e Asto mui tempo fa ora &#232; passato decisamente
        lo avete abbandonato per i VT ma lo tenete stretto nel cuore... gh&#233;y 4ever

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          il periodo rosa ce l'abbiamo avuto io e Asto mui tempo fa ora č passato decisamente
          Certo che te le cerchi tu

Cmq ... anche io facevo le auto rosa e venivano uno spettacolo
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

.....ma siete troppo pirla voi due sempre a pensar male
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
              Certo che te le cerchi tu

Cmq ... anche io facevo le auto rosa e venivano uno spettacolo
              Il rosa in effetti spicca.

Commenta

Originariamente inviato da FabiO.P.C.
                bella compli fabri... unica cosa il cerchio post mi sembra storto e i fari non mi piacciono tanto ma per il resto bel lavoro

grazie mille! ma qua si parla di tutto tranne ke di vt mi pare...mha
                Tanti cavalli nn servono a nnte se a guidarli č un somaro!

Commenta

Originariamente inviato da fabri89
                  grazie mille! ma qua si parla di tutto tranne ke di vt mi pare...mha
                  Bhč cosa vuoi.. č un forum di pazzi e spammoni (Vedi Venon )!!! dell'audi non mi piace la minigonna.. č piatta.. non ha la stessa larghezza dei passaruota.. per il resto bella..
                  Enko..

Commenta

vorrei chiedere scusa a jack85 per aver copiato il suo para,giuro che non lo faro mai piů
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Enko, ma baff si parlava di VT in quanto chano aveva fatto la stessa auto che avevo fatto io...e poi si discuteva sul periodo rosa eravamo it
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X