ho un favore da chiedervi, sono alla ricerca di una foto ad alta definizione di un Nissan Primera P10 (come quella che ho nell'avatar) devo farci qualche modifica (nel mio piccolo) e poi fare un poster
ahahahahah esagerato
cmq mi piacerebbe imparare a fare le prese d'aria, spiegami un pò...
guarda, tieni conto che questo è il mio primo lavoro dopo un anno ed è la prima volta che faccio una presa d'aria in brush, quindi non è complicato...basta solo stare attenti alla prospettiva e alle ombre, e il gioco è fatto
Ti potrebbero andare bene a circa 3000x2000 pixel? Ne ho 4 o 5 in diverse pose nel desktop pc, domani dovrebbe tornare finalmente funzionante e allora posterò le anteprime, così potrai scegliere se ti va.
abbe ho risolto, volevo vedere un po il didietro di una clio prima serie com'era tutto lissio senza scritte e tergi. Alla fine ho trovato la foto di una clio cosi e nn ho fatto piu nulla.
Tra poco faccio fare da mio cugino (lui è digitalemunito ) una foto alla mia di clio e vedo di farci due ritocchini
Ciao raga,
come avevo detto qualche pagina prima, quando mi sono ripresentato qui dopo un anno , ho ripreso il virtual tuning.
Questo è il lavoro con cui mi scrollo di dosso la ruggine. Come tecnica ho usato il brush...porta via troppo tempo, però devo ammettere che dà delle soddisfazioni
Commenta