annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

Originariamente inviato da Nauthiz
    Ed ecco la mia MG ZR

allora il carbonio è fuori prospettiva, il para anteriore è di colore e riflesso diverso dal corpo vettura, il neon non è credibile e la pellicola sui vetri sfuma...
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

come fai la tecnica del sangue?
      _/_/_/Mugen DC2 equipped
      CRX EE8 equipped

Commenta

Originariamente inviato da hondacivicpower
        come fai la tecnica del sangue?

Vai nei pennelli e scegli quelli a spruzzo, poi selezioni l'intera auto e con il pennello fai i bordi
        Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
        "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
          allora il carbonio è fuori prospettiva, il para anteriore è di colore e riflesso diverso dal corpo vettura, il neon non è credibile e la pellicola sui vetri sfuma...
          Il para anteriore non l'ho cambiato l'immagine era originale così.

La pellicola volevo farla colore perlaceo ma alla fine ho deciso per il nero azzurro
          Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
          plz click me

"I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

Commenta

Originariamente inviato da hmcre
            qunati bei ricordi con carmageddon (il primo)!!!!
            io nn l'ho mai finito....

Extreme Design
            >>>

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
              il para anteriore è di colore e riflesso diverso dal corpo vettura
              ma che te inventi????

Extreme Design
              >>>

Commenta

effettivamente è diverso...
                La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                  Beh, che ne dite?
                  originale:
                  http://img200.imageshack.us/img200/5...xk070111ie.jpg
                  IMG]http://img200.imageshack.us/img200/2568/jaguarxk0xh.jpg[/IMG]
                  hihihihih spettacolo

che effetto hai usato?
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                    hihihihih spettacolo

che effetto hai usato?

Nessun effetto particolare, ho solo messo la modalità "moltiplica" nelle impostazioni del pennello e "dipinto"
                    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"

Commenta

Ultima elaborazione:

Originale:
                      http://img397.imageshack.us/img397/8...salsa010tw.jpg

Purtroppo sono con il 56k e non posso mettermi a cercare dei cerchi decenti...ma vabbè...

Commenta

Sto operando...
                      X