per accontentare FABIO (che è anche mio omonimo)vi posto la 2 porte
però faccio una premessa: non notate i particolari perchè è una cosa fatta alla meno peggio....
guardatela nell'insieme...
se va bene la miglioro....
ECCOLA:
si alcuni particolari devi rittoccarli,come il rigo dello sportello posteriore ,devi secondo me riguardare la dimensione e la forma dello sportello anteriore considerando che ora è 3 porte.........poi va bene.......x i cerchi che metti??
per accontentare FABIO (che è anche mio omonimo)vi posto la 2 porte
però faccio una premessa: non notate i particolari perchè è una cosa fatta alla meno peggio....
guardatela nell'insieme...
se va bene la miglioro....
ECCOLA:
nell'insieme non è male...
da correggere secondo me:
- dimensione della portiera
- profili un po più curati nella selezione
- vetri troppo neri
- ombreggiatura sotto le palpebre
ragà che mi consigliate?
continuo a creare nell'old style o torno al moderno?
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
si alcuni particolari devi rittoccarli,come il rigo dello sportello posteriore ,devi secondo me riguardare la dimensione e la forma dello sportello anteriore considerando che ora è 3 porte.........poi va bene.......x i cerchi che metti??
anche il colore o cmq il contorno dei finestrini non è ottimale però stai migliorando terence
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta