l' ho visto su un programma fare un disegno in diretta in 5 minuti esatti! ora se ricordo pure dove l' ho visto..mannaggia alla memoria.ero un qualche canale americano ma nn ricordo quale
Ecco la macchina che ha progettato e che ha vinto uno dei recenti saloni americani:
1) Scrivi in piccolo grazie (scrivere in grande equivale a gridare)
2) Se quelli sono neon, ne hai di strada da fare, alcuni sono irreali...
3) Mi posti l'originale? Vorrei vedere quante modifiche hai fatto
4) Per gli sfondi prova a cercare su google
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
scusa ma nel cofano come fa ad essere illuminato il perimetro sopra e sotto ... e le ruote... non stanno un "pochino" troppo de fora... quella anteriore è storta e cmq x quanto sono fuori si dovrebbero vedere un poco anke dall'altro lato ... i bordi delle olive bmw sono smangiucchiati.
anke il carbonio ha la texture piatta... e la retina non è ombreggiata bene...
Commenta