annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

.....+ ke altro non so dalle tue parti gli intercooler dove li mettano...normalmente si mettono DENTRO al paraurti NON fuori .....!!!

Commenta

Sě vabbčh, sulla Swift l'avevo fatto per estetica principalmente.

Commenta

nono, hmcre ha ragione sukuzi = japan tuning... e gli intercooler laggiu' li mettono anche fuori dai finestrini

cmq sicuramente la modellazione poligonale e' piu' "facile" nel senso che ci devi pensare meno in fase di progetto e piu' improvvisare di piu'.

la rottura delle nurbs sono tutti i fillet che dovresti ancora fare... e, almeno su rhino 3, spesso davano errori incomprensibili...

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          nono, hmcre ha ragione sukuzi = japan tuning... e gli intercooler laggiu' li mettono anche fuori dai finestrini

cmq sicuramente la modellazione poligonale e' piu' "facile" nel senso che ci devi pensare meno in fase di progetto e piu' improvvisare di piu'.

la rottura delle nurbs sono tutti i fillet che dovresti ancora fare... e, almeno su rhino 3, spesso davano errori incomprensibili...
          Esattamente, non so manco io cosa cavolo farň per creare i raccordi tra le superfici... anche questo che uso, solidThinking, da parecchi problemi... E mi cheidevo infatti, ma nella modellazione poligonale tali raccordi sono "automatici" (che pure nei wip che vedo su vari forum i modelli sono sempre e perfettamente smussati)?
          E quindi richiedo, quale programma a model. poligonale sarebbe migliore per cominciare da zero? (se ce n'č uno)

Commenta

Perche' non provi con 3ds max...??
            AUDI TT '99 180CV 2WD

Commenta

Perche' non provi con 3ds max...??...

E' uno dei piu' usati e trovi piu' persone o tutorials che ti possono aiutare..
              AUDI TT '99 180CV 2WD

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                Esattamente, non so manco io cosa cavolo farň per creare i raccordi tra le superfici... anche questo che uso, solidThinking, da parecchi problemi... E mi cheidevo infatti, ma nella modellazione poligonale tali raccordi sono "automatici" (che pure nei wip che vedo su vari forum i modelli sono sempre e perfettamente smussati)?
                E quindi richiedo, quale programma a model. poligonale sarebbe migliore per cominciare da zero? (se ce n'č uno)
                come modellazione poligonale dicono (sul forum di treddi) che tra tutti max sia il migliore, io ho provato solo max e maya e con il primo mi trovo meglio

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio

scuuuuuuuusa ...cosa sono le sukuzi????

Commenta

si vabbe'... uff... ci siamo capiti no?

suzuki ho fatto l'anagramma pignoli

Commenta

Scusate l'intrusione, come un mio amico le "yamasaki"..., un incrocio tra yamaha e kawasaki ...
                      - "Non č vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Sto operando...
                      X