Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

    Originariamente inviato da coupè1.8-16v
    ancora non hai scelto?'
    ma com'è che ci vuole tanto?

    è un po indeciso....
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

    COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

    POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

    Commenta


    • Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

      si ma se aspetta ancora dovra scegliere tra altre 2 auto perchè entrambe saranno troppo vecchie.
      Cmq io dico,se ti piacciono le auto squadrate prendei il delta 1.6,con una mappatura ci guadagni una 30ina di cavalli e quella si che vola,altrimenti resto sempre sul coupè perchè cammina e dè bello da vedere

      Commenta


      • Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

        il coupè è molto meglio secondo me...

        ma solo turbo...

        il resto è out.
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

        COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

        POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

        Commenta


        • Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

          Io ho votato R19

          Io ho avuto la 19 cabrio 16V e la riprenderei subito, mi sono trovato troppo bene!!! ora nel parco macchine ho anche una clio 16 però quasi quasi mi divertivo di piu con il cabrio...

          il coupè 16v non l'ho mai usato quindi non so come va....
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

            @ Coupè: il sondaggio lo tengo aperto per dare la possibilità alla gente di dire la propria, non tutti leggono il 3d nel giro di pochi giorni
            Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

            Commenta


            • Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

              il coupè è il coupè! ancora attuale come linea,xò la r19 ce l'aveva mio padre,era una bomba e lui l'ha data indietro come cotributo rottamazione ma la macchina a 150k km era perfetta,motore ottimo
              -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
              -sticchesticchesdighetdighedicche
              -Pedal to the metal
              -Che pizza volete?
              -W la bucatura
              -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
              Ma chi cazz mo' ffa fà
              Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

              Commenta


              • Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

                Originariamente inviato da coupè1.8-16v
                si ma se aspetta ancora dovra scegliere tra altre 2 auto perchè entrambe saranno troppo vecchie.
                Cmq io dico,se ti piacciono le auto squadrate prendei il delta 1.6,con una mappatura ci guadagni una 30ina di cavalli e quella si che vola,altrimenti resto sempre sul coupè perchè cammina e dè bello da vedere
                le delta erano buone solo per scricchiolare e per far la ruggine sul tetto
                Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
                ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

                And the Seventh day God created the HEMI

                Commenta


                • Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

                  ma no',perchè,mio fratello ne una che stà attrezzando per per le gare in salita,come carrozzeria nonostante fosse stata abbandonata stà + che bene

                  Commenta


                  • Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

                    eh.. ti dico alcune si son "inspiegabilmente" salvate la maggior parte tendevano a far ruggine sulla traversa posteriore della scocca, vicino al portellone per intenderci.. sia chiaro.. la delta ha evidenti limitazioni costruttivi e progettuali, tuttavia, avendola "toccata" e lavorata con mano ti dico che è un'auto a cui porto un profondo rispetto, altre macchine, molto più potenti, son tanto meno emozionanti
                    Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
                    ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

                    And the Seventh day God created the HEMI

                    Commenta


                    • Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

                      basta levare una guarnizione per tempo
                      Follow me, if you can!
                      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X