Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

    decisione??

    Commenta


    • Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

      Io ho una amico che ha il coupè 2.0 16v (nn turbo!) e devo dire che nn è male... con quella macchina ci siamo schiantati (scusate il termine) contro lo spartitraffico in cemento sulla SS36 (briosco, dir. lecco) a 150km/h.... beh, che dire, tutti e due abbiamo aperto le porte della macchina per scendere con le nostre gambe!!!
      Cmq, io ho votato la R19.... l'amore è amore!!!
      IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
      Consigliere del Megane Club Italia
      RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
      HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

      Commenta


      • Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

        poi dicono che le fiat non sono resistenti

        Commenta


        • Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

          allora????

          Commenta


          • Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

            nello specifico il coupé non lo sò; ci sono telai molto migliori di quelli del gruppo fiat..
            Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
            ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

            And the Seventh day God created the HEMI

            Commenta


            • Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

              Votato coupe perchè e migliore d'estetica come prestazioni sono +/- uguali cè una piccolissima differenza,però tutte è due sono ottime vetture un po "vecchiotte" ma scattanti
              HFSquadra Corse LanciaHF
              LANCIA DELTA FOREVER
              www.lanciadeltaonline.com

              Commenta


              • Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

                vecchiotte?? guarda che la mia che è del 2000 si offende
                skerzo ovviamente,ciauzz

                Commenta


                • Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

                  Allora!! io ho una Renault 19 16v Limited prima serie... l anno prossimo fa 20 anni, mai trovato macchina più affidabile... è una bomba; apparte qualche piccola modifica è tutta originale e ripeto è una bomba.... tenuta di strada , accellerazione, per non parlare dell' allungo , le poche volte a 180/190 mai sentita una vibrazione; senza tralasciare la comodità degli interni , veramente comodissima!!! Sono davvero affezionatissimo a questa macchina , mai trovata un auto che mi desse tutte queste soddisfazioni....R19 16V forever

                  Commenta


                  • Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

                    Devo ammettere che mi sono reso conto solo in questo momento che la discussione è un pò vecchia......

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da orionis86 Visualizza il messaggio
                      Devo ammettere che mi sono reso conto solo in questo momento che la discussione è un pò vecchia......
                      notavo come 5 anni negli ''scontri'' si portasse come dote lo 0-100 e vel max (alcuni anche ripresa) per dimostrare ''scientificamente'' la superiorità di un modello su un altro.

                      Negli anni 60-70, fondamentale e scientifico era il n. di cv. Più ne avevi più correvi. E giù a cercare cv.
                      Negli anni 80, capendo che quel numero non era tutto, si valutava (per correre) la vel. Max. Bastava vedere le pubblicità dellepoca...aereodinamiche più studiate ecc ecc...
                      Negli anni 90-2000 si capì che non era sufficiente, e venne preso in considerazione per portare prove scientifiche lo 0-100 e vel max. (basta vedere i sondaggi di qua o le prove di riviste) e le case a rivedere i rapporti al cambio....
                      oggi, abbiamo capito che quei numeri non sono sufficienti, e si parla di tempi in pista per capire quale corre di più...e importanti diventano le gomme...

                      Chissà se i geni scientifici capiranno mai che bisogna metterci le chiappe sopra le auto
                      oggi leggiamo: e ma gira peggio in pista
                      come 5 anni fà: e ma scatta peggio...
                      come 15 anni fà: e ma allunga meno
                      come 30 anni fà: e ma ha meno cavalli

                      come sempre la superficialità regna sovrana
                      almeno le case automobilistiche hanno gioco ''facile''

                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Ultima modifica di Alex83; 21-01-2011, 09:33.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X