aspetta.. non so se conosci il tratto bologna firenze li e tutta discesa, salita, curve, rettilinei, ostacoli ecc ecc.... i freni li usi eccome
te stai fuori...la bologna firenze è l'autostrada con piu autovelox io piu dei 130 nn ci ho mai fatto
PS: raga per girare in pista a quanto mettete le gomme di pressione rispetto alla prex consigliata dalla casa?? il camber e la convergenza come li fate fare?? come quelli di serie o modificate qualcosa?? vado a farla a gg per andare a varano il 7agosto e nn so come mi devo far regolare il camber per la pista...
x me siete tutti un pò ipokriti quando dite ke ci si può divertire anke a velocità kodice se la strada è tortuosa,stretta e tornantuosa.....
Io prima di entrare x la prima volta in pista pensavo di saper guidare bene la mia makkina,kontrollarne le reazioni e portarla vicino al suo limite....poi alla fine del primo turno in pista tutte queste konvinzioni erano desolatamente sparite!!!
Ora dopo parekki turni in pista e endurance turistike (l'ultima volta ho fatto 210km in 4 ore) posso dire di aver solamente imparato da ke parte si gira il volante,posso dire di avere un minimo di infarinatura (pratika) delle reazioni dell'auto (sottosterzo,sovrasterzo,rollio,bekkeggio ecc),posso dire di aver kapito il limite del mio mezzo ma di essere ankora tremendamente lontano da poterlo rasentare kon kostanza in modo da rendere la mia guida effikace ed essere konsapevole ke forzando un pelino di + potrei oltrepassarlo.....
Questo sono tutte sensazioni ke in strada non si potranno MAI provare,a maggior ragione rispettando il kodice della strada.....
Basta che fai un giro sul misto quando piove Il vero pilota sportivo lo vedi quando piove ed è necessario portarsi al limite. Voglio dire che per imparare le dinamiche di un mezzo a 4 ruote non c'è terreno migliore, sull'asciutto è un'attimo crearsi certezze infondate che però prima o poi crollano
Ok,ke la pista è non è gratuita,ke l'usura di gomme e freni sia maggiore,ma dove sfruttate le vostre auto? ke senso ha avere un'auto potente se poi devi usarla kome una Smart....... non kapisko
cosa c'e' da capire?
a me il discorso sembra ben chiaro...la morale della favola e' che ci vogliono troppi soldi ed oggi come oggi scarseggiano sempre...dato che il correre in pista e' un capriccio spesso si accantona...
poi il mantrenere un'auto sportiva costa e non poco..se poi ci aggiungi le spesone per i giri in pista(viaggio+turni+usura+carburante)...mai +...
se noti l'unica cosa che apparentemente sembra non interessare l'aspetto economico e' il viaggio,ma riflettendoci bene non ci pesa per la distanza,perche' credo che a nessuno faccia schifo viaggiare in quanto amanti delle auto,ma sempre per il fattore economico e cioe' benzina autostrada..
la pista oggi come oggi non e' per tutti,stop
SOLDI,SOLDI e di nuovo SOLDI...ecco il motivo
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Se tutti seguissero questo ragionamento, scordiamoci allora qualsiasi cosa sia oltre una smart!
Cioè un'auto sportiva non è solo prestazioni assolute, è molto altro, è sensazioni, è piacere di guida, anche a bassa velocità....
esatto...non devi per forza fare curve a 90 km/h al limite con gomme che fischiano ovunque...o andare a 200 km/h..
per me ad esempio e' stupenda la sensazione di spinta...vedi i sorpassi...
non ci vuole molto per provare sensazioni e queste non mettono necessariamente in pericolo gli altri in strada...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
PS: raga per girare in pista a quanto mettete le gomme di pressione rispetto alla prex consigliata dalla casa?? il camber e la convergenza come li fate fare?? come quelli di serie o modificate qualcosa?? vado a farla a gg per andare a varano il 7agosto e nn so come mi devo far regolare il camber per la pista...
a me il discorso sembra ben chiaro...la morale della favola e' che ci vogliono troppi soldi ed oggi come oggi scarseggiano sempre...dato che il correre in pista e' un capriccio spesso si accantona...
poi il mantrenere un'auto sportiva costa e non poco..se poi ci aggiungi le spesone per i giri in pista(viaggio+turni+usura+carburante)...mai +...
se noti l'unica cosa che apparentemente sembra non interessare l'aspetto economico e' il viaggio,ma riflettendoci bene non ci pesa per la distanza,perche' credo che a nessuno faccia schifo viaggiare in quanto amanti delle auto,ma sempre per il fattore economico e cioe' benzina autostrada..
la pista oggi come oggi non e' per tutti,stop
SOLDI,SOLDI e di nuovo SOLDI...ecco il motivo
Super-stra-mega quotone!!!!
Chi ha parecchi soldi può farlo...chi magari e veramente più capace con il volante tra le mani non può andarci perchè i soldi gli servono a fare altro...!
C'è chi ha il pane e non ha i denti e chi ha i denti e non ha il pane!!!
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