Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pista o non pista?!?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Pista o non pista?!?!?

    Originariamente inviato da Venon
    mezz'ora esagerato? no no ce metto davvero mezz'ora ^^
    ma che ciai???? la machina dei flintstone????
    di notte, quando riportavo la ragazza a casa, andando calmo calmo facevo trevignano-tormarancia (75km) in 50 minuti (10 per arrivare sulla cassia e 15 dal raccordo a casa sua)..... sarà che tu sei uno di quelli che si è beccato i miei lampeggianti ??
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

    Commenta


    • #32
      Re: Pista o non pista?!?!?

      Originariamente inviato da iui
      ma che ciai???? la machina dei flintstone????
      di notte, quando riportavo la ragazza a casa, andando calmo calmo facevo trevignano-tormarancia (75km) in 50 minuti (10 per arrivare sulla cassia e 15 dal raccordo a casa sua)..... sarà che tu sei uno di quelli che si è beccato i miei lampeggianti ??
      di notte...grazia al kax..quando si va a Valle c'è sempre traffico mika posso salì sopra le altre macchine
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #33
        Re: Pista o non pista?!?!?

        Originariamente inviato da Venon
        mi sa poco
        appunto quindi meglio se la sottoscritta si ferma al chiodo che ha... se tiro così la mia che ha pochi cavalli zoppi... non voglio sapere con una potente... non lo voglio proprio sapere già ne ho provata una e andavo piano... perchè dovevo solo provarla così... la voglia era di schiacciare ma mi son trattenuta... uffi

        Commenta


        • #34
          Re: Pista o non pista?!?!?

          Originariamente inviato da Venon
          di sicuro tu te la gode di più di chi, come me, ha una "macchinetta"...perkè io per andare a 130 sto a 3000giri in quinta con tutti i rumori del caso...tu puoi fartela a 1500 giri quasi heeh

          cmq..ti quoto sul discorso del godersi i viaggi tranquilli
          Ma infatti con la mia ed auto simili non è facile la vita in strada, tutto diventa molto stretto, le reazioni degli altri in manovra e tutto il resto, è un limite che ci si accorge solo superata una certa soglia e un po' "ovatta" quello che di bello puoi provare, comunque, mi divertivo molto già però con l' IS di prima....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #35
            Re: Pista o non pista?!?!?

            Originariamente inviato da Night Dragon
            appunto quindi meglio se la sottoscritta si ferma al chiodo che ha... se tiro così la mia che ha pochi cavalli zoppi... non voglio sapere con una potente... non lo voglio proprio sapere già ne ho provata una e andavo piano... perchè dovevo solo provarla così... la voglia era di schiacciare ma mi son trattenuta... uffi

            eheheh è normale penso
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #36
              Re: Pista o non pista?!?!?

              Originariamente inviato da 320i S
              Ma infatti con la mia ed auto simili non è facile la vita in strada, tutto diventa molto stretto, le reazioni degli altri in manovra e tutto il resto, è un limite che ci si accorge solo superata una certa soglia e un po' "ovatta" quello che di bello puoi provare, comunque, mi divertivo molto già però con l' IS di prima....

              eh già..poi la gente per strada tira le ancore in curva anche quando è di raggio enorme e a 8 corsie..
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #37
                Re: Pista o non pista?!?!?

                Originariamente inviato da Venon
                eh già..poi la gente per strada tira le ancore in curva anche quando è di raggio enorme e a 8 corsie..
                ovvero tu quando vieni a vallelunga
                se non c'è traffico tra cassia e flaminia ci si mette poco anche di giorno....
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                Commenta


                • #38
                  Re: Pista o non pista?!?!?

                  Originariamente inviato da iui
                  ovvero tu quando vieni a vallelunga
                  se non c'è traffico tra cassia e flaminia ci si mette poco anche di giorno....

                  appunto
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Pista o non pista?!?!?

                    Originariamente inviato da Venon
                    appunto
                    x traffico intendo coda ferma da castel giubileo alla cassia!!!

                    famola finita che nun semo off topic... semo fori de capoccia....
                    come al solito traduco a richiesta
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Pista o non pista?!?!?

                      Originariamente inviato da 139km
                      Ok,ke la pista è non è gratuita,ke l'usura di gomme e freni sia maggiore,ma dove sfruttate le vostre auto? ke senso ha avere un'auto potente se poi devi usarla kome una Smart....... non kapisko
                      quoto!! anke xkè cmq uno nn è ke ci va tutti i giorni!!! e poi smettiamola con sta storia di freni e gomme!!! nn siamo mica tutti piloti vai in pista x imparare e appunto nn li consumi cosi come la leggenda narra!!! calcolate ke da novembre ad aprile sono andato tutte le domeniche a monza e qualke volta anke il sabato e con le advan ci ho fatto 15000km e ne ho su ancora e ki mi conosce sa ke nn vado piano in pista!!
                      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X