Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pista o non pista?!?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pista o non pista?!?!?

    ragazzi, visto che siete del "mestiere" ho un pò di domande:

    -con una saxo 1000 (circa 50cv....) , se mi avvicino ad una pista (monza) mi sputano in faccia?

    -oltre a monza che piste ci sono attorno a Milano?

    Commenta


    • Re: Pista o non pista?!?!?

      io in pista ci vado con la mini che ne ha 63....credo che ti facciano entrare senza problemi,ho visto gente con panda e 2cavalli in pista...certo devi fare + attenzione a non intralciare le altre auto perchè tu sei indubbiamente + lento,ma i problemi penso che si fermino qui
      come sempre controlla gomme e freni prima di andare in pista,e cerca di non tirare tutti i giri come una pazzo ma fai ogni tanto un giro di raffreddamento,magari mettendo le 4 frecce x segnalarlo.altre piste purtroppo non ne conosco in zona milano

      Commenta


      • Re: Pista o non pista?!?!?

        Originariamente inviato da Sulkygirl
        io in pista ci vado con la mini che ne ha 63....credo che ti facciano entrare senza problemi,ho visto gente con panda e 2cavalli in pista...certo devi fare + attenzione a non intralciare le altre auto perchè tu sei indubbiamente + lento,ma i problemi penso che si fermino qui
        come sempre controlla gomme e freni prima di andare in pista,e cerca di non tirare tutti i giri come una pazzo ma fai ogni tanto un giro di raffreddamento,magari mettendo le 4 frecce x segnalarlo.altre piste purtroppo non ne conosco in zona milano

        con 50cv ed un auto che pesera' si e no 900kg i rettilinei di monza sono talmente lunghi ed i freni talmente poco sollecitati (non penso' arrivera' in prima variante a piu' di 150-160) che soprattutto durante le giornate di circolazione turistica che sono tutte d'inverno quando fa freddo i giri di raffreddamento sono perfettamente inutili


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • Re: Pista o non pista?!?!?

          Originariamente inviato da rx 7
          io ci ho girato un po di volte in pista e ti posso solo dire che se nn hai una macchina tipo m3 evo o robe simili da 40 mila euro in su... tutte le altre come punto 106 206 saxo e robetti simili si usurano e dopo un po ne risente un po tutto..

          ma dai simo, che tu abbia una ka o che tu abbia una noble m12 od una caterham superseven ti si usurano tutte allo stesso modo.
          anzi, da cio' che ho visto noble e seven richiedono molta piu' manutenzione di quanta non ne richiedesse la ka


          the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

          Commenta


          • Re: Pista o non pista?!?!?

            Originariamente inviato da scalper
            ma dai simo, che tu abbia una ka o che tu abbia una noble m12 od una caterham superseven ti si usurano tutte allo stesso modo.
            anzi, da cio' che ho visto noble e seven richiedono molta piu' manutenzione di quanta non ne richiedesse la ka

            senza a stare a scomodare i porsche.. prendi un m3 o una evo gira tutto il giorno.. esci di pista ed e come prima..
            con la 106 nn lo fai...

            la noble.. discorso a parte

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • Re: Pista o non pista?!?!?

              Originariamente inviato da Tech
              ragazzi, visto che siete del "mestiere" ho un pò di domande:

              -con una saxo 1000 (circa 50cv....) , se mi avvicino ad una pista (monza) mi sputano in faccia?

              -oltre a monza che piste ci sono attorno a Milano?

              la pista è aperta a tuii

              però x me ti rompi le palle..io ci sono stato una volta soloa e dopo 1 giro mi ero già scoglionato..(io venendo dalla liguria senza curve sono morto..)
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • Re: Pista o non pista?!?!?

                Originariamente inviato da rx 7
                senza a stare a scomodare i porsche.. prendi un m3 o una evo gira tutto il giorno.. esci di pista ed e come prima..
                con la 106 nn lo fai...

                la noble.. discorso a parte

                Sinceramente non sono molto d'accordo...noi ad avere auto molto leggere tipo 106 205 clio ecc ecc siamo molto più avvantaggiati rispetto a chi ha auto più potenti e pesanti visto che l'usura di gomme e freni sarà sempre maggiore su quest'ultime...

                Commenta


                • Re: Pista o non pista?!?!?

                  Originariamente inviato da joker83
                  Sinceramente non sono molto d'accordo...noi ad avere auto molto leggere tipo 106 205 clio ecc ecc siamo molto più avvantaggiati rispetto a chi ha auto più potenti e pesanti visto che l'usura di gomme e freni sarà sempre maggiore su quest'ultime...

                  vero... xo almeno con la 106.. 1 volta spacchi la cuffia del semiasse... l'altra pieghi i cerchi...

                  ogni volta che giravo uscivo e avevo mille rumori nuovi

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • Re: Pista o non pista?!?!?

                    Originariamente inviato da rx 7
                    vero... xo almeno con la 106.. 1 volta spacchi la cuffia del semiasse... l'altra pieghi i cerchi...
                    ogni volta che giravo uscivo e avevo mille rumori nuovi
                    Perchè tu giri scannando al 101%, saltando sui cordoli, ecc...
                    La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


                    "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

                    Commenta


                    • Re: Pista o non pista?!?!?

                      Originariamente inviato da rx 7
                      vero... xo almeno con la 106.. 1 volta spacchi la cuffia del semiasse... l'altra pieghi i cerchi...

                      ogni volta che giravo uscivo e avevo mille rumori nuovi
                      sfrutti il doppio la macchina...

                      ti credo...
                      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                      COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                      POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X