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Old o new car: quale elaborare?

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  • #31
    Re: Old o new car: quale elaborare?

    Originariamente inviato da Sulkygirl
    sono d'accordisismo con te su turbo e aspirato!
    dove sta il divertimento se basta una turbina a fare cavalli?

    Il divertimento sta quando da un turbo vuoi almeno + 80/100 cv in sù, cercando di limitare al massimo il turbolag e mantenendo un buon grado di affidabilità.
    Fare un bel motore turbo performante non è facile, fare un motore turbo con tanti cavalli è relativamente semplice ma poi.... o hai un chiodo che ad ogni cambiata ci vuole mezz'ora per far girare la turbina oppure un motore che alla prima vera tirata si rompe.


    Ultima modifica di WRC Nuoro; 22-09-2005, 14:58.

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    • #32
      Re: Old o new car: quale elaborare?

      il mio era un discorso semplicistico ovviamente
      sono scuole di pensiero,c'è chi preferisce l'una all'altra io personalmente sono + per l'aspirato che x il turbo

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      • #33
        Re: Old o new car: quale elaborare?

        Elaborare Per Che Cosa???

        Per La Pista O Per La Strada??

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        • #34
          Re: Old o new car: quale elaborare?

          in generale.
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

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          • #35
            Re: Old o new car: quale elaborare?

            Secondo Me Dipende Quanto Si Ha Da Spendere??

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            • #36
              Re: Old o new car: quale elaborare?

              umpf!

              Allora se tu avessi mettiamo 2000 euro da spendere in tuning su chi li spenderesti? Su una uno 60 o su una punto 1.2 8v con 20 anni di differenza????
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

              Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

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              • #37
                Re: Old o new car: quale elaborare?

                Originariamente inviato da Roberto Carta
                Indubbiamente auto del passato, su quelle forse mi diletterei a fare anche qualcosa di estetico, molto soft (su un auto moderna, mai), rigorosamente aspirate però con i turbo è troppo facile prendere cavalli.
                Non aggiungerei neanche una virgola...quoto e basta!

                FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

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                • #38
                  Re: Old o new car: quale elaborare?

                  Originariamente inviato da vtecforever
                  Secondo Me Dipende Quanto Si Ha Da Spendere??
                  Il problema principale del tuning è la moneta, ma dipende anche dall'obiettivo che uno si pone e da come fa il lavoro, se uno prende un'auto nuova, che presumibilmente usa tutti i giorni e vuole prestazioni notevoli, è meglio che si rivolga ad un preparatore serio e tiri fuori la grana, se si prende un auto anziana come auto sperimentale, per passatempo, ci si fanno i lavori da soli, cercando con calma i pezzi che servono d'occasione, si spendono cifre notevolemente più basse, il risparmio sulla MdO è già una bella cifra, sui pezzi lo stesso qualcosa dovresti risparmiare e poi vuoi mettere la soddisfazione di dire: l'ho fatta io.
                  Ultima modifica di Roberto Carta; 22-09-2005, 19:45.

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                  • #39
                    Re: Old o new car: quale elaborare?

                    vecchie e leggere.. Citroen AX forever

                    l'auto nuova,,, si ma per stare in mezzo al traffico in prima/seconda.. poi quando si sbuca su una provinciale auto vecchia spalanco il carburatore e li non ci sono filtro conici biconici a farfalla o come cavolo volete che tengono il confronto... stupendo

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                    • #40
                      Re: Old o new car: quale elaborare?

                      un bel golfino gt prima serie??

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                      Sto operando...
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