annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Regine del segmento "C" quale.....!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Regine del segmento "C" quale.....!?

Originariamente inviato da djkim
    oddio.. dire quel che dici della 75 non mi sembra tanto la realtà... era una grande auto, e tutt'oggi le potrebbe dare a molte auto

scenderò dal piedistallo...... come volete voi......

io da appassionato ho solo detto che determinate auto sono inferiori tecnicamente e su strada si comportano male. questo è quanto.. ma a volti non va giu...
    Il fatto è che se poi quella stessa auto che tu dici che va male in pista gli mena ad un'altra che a tua avviso va meglio allora sorgono le domande..

A mio avviso dovresti differenziare il discorso che un'auto adotta sistemi e componenti mediocri, con un'auto che ha un comportamento di guida mediocre, perche le cose possono non essere per forza proporzionate..
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
      Il fatto è che se poi quella stessa auto che tu dici che va male in pista gli mena ad un'altra che a tua avviso va meglio allora sorgono le domande..

A mio avviso dovresti differenziare il discorso che un'auto adotta sistemi e componenti mediocri, con un'auto che ha un comportamento di guida mediocre, perche le cose possono non essere per forza proporzionate..
      La pista e le gare in generale sono 1 discorso a parte li ci vogliono i soldi x vincere e non è detto ke vinca sempre la migliore di auto anche xke ki ha i soldi vince secondo me
      (guardate i rally una certa Nissan Sunny.....)

Commenta

beh.. reputo sempre le gare un caso a parte....

basta guardare le francesi che danno la paga alle jappo nei wrc
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim
          oddio.. dire quel che dici della 75 non mi sembra tanto la realtà... era una grande auto, e tutt'oggi le potrebbe dare a molte auto

scenderò dal piedistallo...... come volete voi......

io da appassionato ho solo detto che determinate auto sono inferiori tecnicamente e su strada si comportano male. questo è quanto.. ma a volti non va giu...
          La 75 aveva i suoi difetti come tutte le altre auto, non ha mai brillato in certi comparti come ad esempio la frenata, i freni erano pessimi, pure sulla versione evoluzione che almeno li avrebbero dovuto fare un salto di qualità, bastava un 320iS per metterle in riga tutte, V6 compresa!che costava pure di più....

Non cambiare le carte in tavole altrimenti mi pecchi di coerenza, se sostieni che alcune vetture non son valide perchè non adottano certe soluzioni, dentro a questa categoria ci metti TUTTE le auto che non adottano quelle soluzioni, visto che il 99% delle auto esistenti passate e odierne non le adottano, per te non sono valide il 99% delle auto in circolazione!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

bravo.. l'ultima tua frase è quella giusta.
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Guarda, non ti invidio neanche un po' perchè se fossi al tuo livello di giudizio delle auto, avrei perso interesse totalmente per le auto, complimenti, continua così!

Commenta

Cmq nel sondaggio è ancora in vantaggio la 147, poi Bmw, ma il sondaggio durarea un hanno, è abbiamo il tempo per valutare meglio le altre vetture..
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Ah, pure la 75 aveva all' anteriore uno schema derivato da un McPherson, con il triangolo superiore, ma sempre da un McPherson deriva...

Commenta

ma che sei pazzo? derivato dal mac... quello è un quadrilatero.. (nemmeno un quadrilatero alto delle attuali alfa)

Originariamente inviato da 320i S
                    Guarda, non ti invidio neanche un po' perchè se fossi al tuo livello di giudizio delle auto, avrei perso interesse totalmente per le auto, complimenti, continua così!
                    non voglio essere invidiato mica... ci mancherebbe... il mio guidizio sulle auto si basa prima cosa sulla tecnica.. poi arriva tutto il resto..

ma non ti dico che scarto delle auto perche non hanno determinate scelte tecniche.. solo che se posso permettermele lo faccio

Commenta

La base di partenza del McPherson è avere l'ammortizzatore che fa parte dei puntoni, un quadrilatero VERO mette l'ammortizzatore collegato ai bracci e si limita solo a fare l'ammortizzatore, quello della 75 guardalo bene, in testa ha un silentblock a snodo, non a forcella, quindi assorbe più movimenti, ergo è un puntone pure l'ammortizzatore....

Commenta

Sto operando...
                      X