annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Regine del segmento "C" quale.....!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Le Regine del segmento "C" quale.....!?

Originariamente inviato da djkim
    vaaaaaaa bene.. oooooook... nella vita tua contano solo i dati cronometrici, non come sono fatte le auto e come si comportano su strada... vaaaaa bene!

se per te parlare di tecnica è aria fritta..

MUUUUUUUUUUUHAHUAHUA oddio la cazzata dell'1:28

puoi essere un concentrato di tecnica e de quello che te pare...ripeto:

SE ARRIVI DIETRO AD ALTRE AUTO MENO "TECNICHE"....a cosa serve essere così tecnici? evidentemente ci sono errori di fondo no?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

vabbuò vado a letto...sognerò la GTA che sorpassa tutti....tanto è un sogno..
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        MUUUUUUUUUUUHAHUAHUA oddio la cazzata dell'1:28

puoi essere un concentrato di tecnica e de quello che te pare...ripeto:

SE ARRIVI DIETRO AD ALTRE AUTO MENO "TECNICHE"....a cosa serve essere così tecnici? evidentemente ci sono errori di fondo no?
        sempre piu in basso....... mah... vabbe.. io c'ho provato... fatti un giro sul forum di autopareri dai.. poi ne riparliamo..

così forse impari anche qualcosa...

ps. non ho mai detto quello che tu hai risposto.
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

gta gta gta

Commenta

sempre piu in basso....... mah... vabbe.. io c'ho provato... fatti un giro sul forum di autopareri dai.. poi ne riparliamo..

Scusa djkim, non per prendere le parti di nessuno, ma tu dici che le altre fanno schifo, parli di tecnica, e non spieghi quello a cui ti riferisci o vuoi dire..
            E normale che poi ti rispondono in quel modo...

Per altro su un giornale tedescho "Auto sport" la GTA le ha buschate in pista, non sono sicuro se fosse al Nurburing, niente poco di meno che dalla 206 RC , e di ben 2 sec. entrambe totalmente originali...

Come lo spieghi questo?? Cazzate!?
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
            Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Allora perchè non c'è ne parli?

E un forum anche questo, se sei competente in materia illuminaci, servirà a tutti quelli che vogliono saperne di più sulle suddette macchine, e servirà a te per dimostrare che non sei un cantapalle.
              La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
              "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

guardate la mia firma!!!
                147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
                visita il sito: www.teamrossisport.com

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

Commenta

Originariamente inviato da 206valentinik
                  guardate la mia firma!!!
                  Cioe ai votato Golf!?

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                  Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

basta capire che le soluzioni tecniche usate dalla serie1 la rendono un'auto instabile.. e che quelle dell'r32 idem.
                    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Ti riferisci solo al fatto che la Serie 1 è TP, o altro?
                      La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                      "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Sto operando...
                      X