Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

patente speciale per SUV e 4x4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: patente speciale per SUV e 4x4

    Originariamente inviato da Spampy85
    Io in parte sono d'accordo.
    Oltre a non veder assolutamente nessuna utilità in una bestia che costa quanto un appartamento e consuma come 4 auto,
    dimmi l utilità di auto con 100, 200,300,400,500,600 cv ,che bevono come un suv o di più,su strade dove il limite è 130........che si raggiungono con neanche 80 cv.
    che possano nn piacere è un conto,sparare grosse c un altro.
    l' esstenza dei suv si chiama liberta di scelta,mai sentita nominare?
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • #12
      Re: patente speciale per SUV e 4x4

      Per quanto io detesti tremendamente i SUV, e li disintegrerei tutti, ritengo che questa sia una legge che non ha senso.

      Eì un po come quando fecero la legge sui fuoristrada, che siccome non essendo la parola "fuoristrada" presente sul libretto, veniva applicata a "tutte le vetture a quattro ruote motrici con più di 5 marce".

      Fatto sta che molti fuoristrada sfuggivano a questa legge, perchè avevano 4 marce più le ridotte, mentre mio padre con la Calibra Turbo 4x4 che aveva 6 marce era costretto a pagarlo!

      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

      Commenta


      • #13
        Re: patente speciale per SUV e 4x4

        Originariamente inviato da lionard2a
        che si fà per avere 2€ in più nelle casse dello stato
        quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!
        si devono inventare sempre qualcosa per farsi i soldi?!?!?!
        allora uno che si compra un panda 4x4 deve fare una patente speciale?????
        che stato........................

        LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

        Commenta


        • #14
          Re: patente speciale per SUV e 4x4

          DACCORDISSIMO!

          CERTO che ci vuole una patente x i suv! Anche se servirà a vederne uno in meno sulle strade, sarà servita!
          SUV? Big Car, Small Dick.

          Commenta


          • #15
            Re: patente speciale per SUV e 4x4

            Originariamente inviato da Isola
            dimmi l utilità di auto con 100, 200,300,400,500,600 cv ,che bevono come un suv o di più,su strade dove il limite è 130........che si raggiungono con neanche 80 cv.
            che possano nn piacere è un conto,sparare grosse c un altro.
            l' esstenza dei suv si chiama liberta di scelta,mai sentita nominare?

            E la ripresa dove la metti? Cmq è vero meglio 80cv e 600kg che 600cv e tonnellate

            E l'esistenza dei suv non si chiama libertà di scelta si chiama stupidità dei gasati arroganti!
            SUV? Big Car, Small Dick.

            Commenta


            • #16
              Re: patente speciale per SUV e 4x4

              Originariamente inviato da CUNY

              E l'esistenza dei suv non si chiama libertà di scelta si chiama stupidità dei gasati arroganti!
              io la penso cosi su chi compra lamborghini e auto simili,certe auto si comprano sopratutto xkè lo sfigato con la macchina sfigata deve rosicare un pò motivo primario x cui sto lavorando mentalmente mio padre a farsi il suv.Col 206 rosicano in pochi.....
              Ultima modifica di Isola; 08-11-2005, 21:54.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • #17
                Re: patente speciale per SUV e 4x4

                Ti sembra giusto? Ti sembra un comportamento moralmente accettabile? Ti sembra sensato e ragionevole?

                O è solo una picca di un ricco capriccioso ed arrogante!
                SUV? Big Car, Small Dick.

                Commenta


                • #18
                  Re: patente speciale per SUV e 4x4

                  Originariamente inviato da CUNY
                  Ti sembra giusto? Ti sembra un comportamento moralmente accettabile? Ti sembra sensato e ragionevole?
                  accidenti scrivere solo SI è troppo corto come messaggio e non lo posta.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: patente speciale per SUV e 4x4

                    ricordatevi che l'auto al fa il guidatore..non viceversa...

                    una può piglairsi l'auto che vuole, ma se è uno sbruffone lo è su qualunque mezzo.
                    inoltre se uno i soldi li guadagna non vedo perchè non debba spenderli..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • #20
                      Re: patente speciale per SUV e 4x4

                      Originariamente inviato da Isola
                      accidenti scrivere solo SI è troppo corto come messaggio e non lo posta.
                      Sarà che è a causa di quel che hai scritto sotto l'avatar ma una persona ragionevole direbbe sicuramente NO!

                      Non pensi che il tuo comportamento istighi solo altro odio ed aggressività che poi si scaricheranno, prima o poi, inesorabilmente su di te!

                      Senza contare il fatto dell'inquinamento che ti tange immediatamente ed in prima persona. E tu ti senti tranquillo sapendo che stai sprecando ed infondi odio apposta?

                      E ricordati che gli "sfigati" non lo sono xche gli piace. Se la vita è stata ingiusta con loro che senso ha rinfacciarglielo ancora? Non è un atteggiamento irritante? Vorreste che vi facessero la stessa cosa?
                      SUV? Big Car, Small Dick.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X