Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

patente speciale per SUV e 4x4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: patente speciale per SUV e 4x4

    Vero, se uno può, buon per lui, ma le trovo cmnq inutili, o meglio, più inutili id altri lussi... se devo andare fuoristrada compro un bel 4x4, se voglio correre compro una sportiva... il SUV non lo capisco, non ha uno scopo. Col fuoristrada vai dove vuoi, con la sportiva vai in pista (o sulle autostrade tedesche-tedesche), cioè se hai soldi li spendi come vuoi, ma almeno non in un veicolo del genere... anche la berlinona pluriaccessoriata è inutile effettivamente, anche la sportiva da 1001 cavalli lo è (Veyron?), ma almeno un concetto di base ce l'hanno... i SUV non sono né carne né pesce, questo dico, o almeno credo.

    Commenta


    • #52
      Re: patente speciale per SUV e 4x4

      mah se invece uno ama la stazza delle fuoristrada e la potenza di una sportiva?

      da dove l'abbiamo presa sta cosa? dagli US.. loro amano questi mezzi.. anche il 16enne appena patentato e poi alcuni suv camminano come auto da corsa.. dunque continuo a non vedere dove sta il problema

      Commenta


      • #53
        Re: patente speciale per SUV e 4x4

        Originariamente inviato da Lee
        per me i motivi sono questi, a livello personale:

        -inquinano come 3 punto 1.2 messe insieme
        -alcuni sono grandi
        -si credono sboroni
        -l'80% parcheggia alla caxxo via, anche perchè non ci stanno nei parcheggi per ovvi motivi
        -certi fanno proprio schifo
        -quando accendono i fanali danno molto fastidio in quanto se anche l'inclinazione è come dovrebbe essere, il fascio di luce parte pur sempre da almeno 20-40 cm più in alto rispetto alle vetture normali.
        Ma questo non vale per tutti i SUV, se sono euro 4 , sempre euro 4 sono, non credo che il rav 4 ( stesse misure di una golf, ben piu piccolo di una passat) con d4d della toyota corolla inquini e consumi di piu'di tante mercedes bmw 2500 3000 o 3500, o peggio di una vecchia gigantesca ford mondeo euro 1 di 10 anni! direi proprio di no, allora tartassiamo le macchine oltre i 2000 cc , per i parcheggi dipende dall'educazione, anche una bici puo rompere le balle se parcheggiata male,e tante auto di lusse son piu ingombranti di un suv, a meno che si tratti di un X5 o un cayenne, ma perche' limitare l'uso di un piccolo suv tipo dahiatsu terios ? per quanto riguarda la luce dei fari , puo essere vero, e allora via i vari monovolume furgoni e autocarri??
        quindi cosa fanno, un regolamento per gli X5 e i cayenne?

        comunque io ribadisco sto concetto, se uno è cretino, lo fa sia con un suv che con una utilitaria o uno scooter!
        Ultima modifica di Andreax; 09-11-2005, 17:37.
        ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

        Commenta


        • #54
          Re: patente speciale per SUV e 4x4

          Originariamente inviato da Lee
          per me i motivi sono questi, a livello personale:

          -inquinano come 3 punto 1.2 messe insieme
          -alcuni sono grandi
          -si credono sboroni
          -l'80% parcheggia alla caxxo via, anche perchè non ci stanno nei parcheggi per ovvi motivi
          -certi fanno proprio schifo
          -quando accendono i fanali danno molto fastidio in quanto se anche l'inclinazione è come dovrebbe essere, il fascio di luce parte pur sempre da almeno 20-40 cm più in alto rispetto alle vetture normali.
          -se un auto è euro 4 è euro 4 sempre sia un suv che una punto.
          -i furgoni son più grandi,alcuni pick up son più grandi.
          -l'80%delle persone parcheggia alla cazzo sia con un suv che una qualsiasi altra auto.
          -si,alcuni sono veramenti bruttini esteticamente
          -Se sono omologati vuol dire che i fari possono pure stare dove sono.Camion e affini hanno i fari x terra???nn mi pare.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • #55
            Re: patente speciale per SUV e 4x4

            Originariamente inviato da Jack85
            Vero, se uno può, buon per lui, ma le trovo cmnq inutili, o meglio, più inutili id altri lussi... se devo andare fuoristrada compro un bel 4x4, se voglio correre compro una sportiva... il SUV non lo capisco, non ha uno scopo. Col fuoristrada vai dove vuoi, con la sportiva vai in pista (o sulle autostrade tedesche-tedesche), cioè se hai soldi li spendi come vuoi, ma almeno non in un veicolo del genere... anche la berlinona pluriaccessoriata è inutile effettivamente, anche la sportiva da 1001 cavalli lo è (Veyron?), ma almeno un concetto di base ce l'hanno... i SUV non sono né carne né pesce, questo dico, o almeno credo.
            il suv ha 3 scopi:
            spazio x lo shopping
            eleganza
            sborroneria
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #56
              Re: patente speciale per SUV e 4x4

              quoto andreax e isola
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • #57
                Re: patente speciale per SUV e 4x4

                Il fatto è che in America hanno anche distanze assurde da coprire, non girano solo nelle città questo tipo di mezzi, mentre in strade come le nostre, ma specilamente nelle città, non sono mezzi a loro agio amio parere, non ce li vedo, ma oramai non sono mezzi comperati per assumere alla loro funzione (fuoristrada stradale), ma come buon e semplice status symbol (ripeto, mai visto un Cayenne fare fuori strada, piuttosto correre come un pazzo in autostrada... ma allora comprati una un 911 o un GT, o un berlina potente come una S8, una Quattroporte o una Serie 7 se non lo usi manco morto per il fuoristrada semplice!). Diciamo che cmnq è un discorso generale da applicare agli acquitenti dei mezzi, oltre al mezzo in sé... e cmnq qui contesto principalmnete i SUV di lusso, mentre quelli compatti e utili potrebbero non essere male... ma il Rav4 non mi pare un SUV, o sbaglio? Invece la Terios non ce l'ho in mente...

                PS: spazio per lo shopping, eleganza e sborroneria? Hai fottutamente ragione...

                Commenta


                • #58
                  Re: patente speciale per SUV e 4x4

                  Originariamente inviato da Isola
                  i suv nn vanno una cippa? sei mai salito su un caynenen turbo?l'hai mai guidato?

                  Top gear nn rcordo la puntata han portato un cayenne in fuoristrada e ci và e pure bene.Impossibili da parcheggiare?ci sono auto più lunghe.

                  la cosa grave è che la gente spesso rosica xkè dice accidenti lui ha 200 milioni x comprarsi un auto cosi brutta e io invece neanche tra 100 anni potro pensare d iinvestire li stessi soldi in un auto,e allora inizia a sparare cazzate che neanche a zeling le sparano cosi grosse.Ma almeno a zelig son pagati..........



                  p.s. comunque grazie a dio i cojoni son meno di quanti si possa pensare e di suv è pieno il mondo.meglio che tolgo la discussione da quelle seguite o poi conoscendomi và a finire che parlo chiaro e rischio il ban...
                  di la verità sei un ragazzo disturbato vero?
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                  A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                  Commenta


                  • #59
                    Re: patente speciale per SUV e 4x4

                    Originariamente inviato da GABRIO16V
                    di la verità sei un ragazzo disturbato vero?
                    no nn tifando roma no.
                    poi dipende dai punti di vista se qualche eccesso di violenza è un disturbo forse forse....
                    Ultima modifica di Isola; 09-11-2005, 18:14.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • #60
                      Re: patente speciale per SUV e 4x4

                      Originariamente inviato da HyamStarz!
                      mah penso piu che altro inutilità o cos'altro (una persona normale cosa ci fa con un auto da 300cv? assolutamente NULLA).. dunque se uno ha il diritto di comprarsi un auto da 300cv che beve come 3 tir messi insieme non vedo perche uno non debba comprarsi un "SUV".. poi se il caso ha voluto che per la maggiore i propietari di SUV fossero delle teste di caxxo che siccome hanno la macchina grossa possono permettersi di fare gli sbruffoni è un'altra cosa...
                      si ma 300 cavalli su 1000 kg cosnumano tanto 300 cv su 3 tonnellate consumano un abominio, ovvio poi ognuno compra quello che crede, è giusto cosi, quando però nn invado le esigenze di tutti, chiunque se può si compra una enzo, ma sulle autostrade italiane ci và sempre a 130 massimo!, chi si compra un suv secondo me dovrebbe essere impedito di entrare nei centri urbani, dato che occupa più spazio del necessario ed inquina molto più del necessario (stiamo a livelli di un pulmino! per portare una persona!), e dato che tutti dobbiamo dividerci lo stesso spazio e la stessa aria (ed entrambi ultimamente fanno cagare) ognuno dovrebbe rispettarli di più...

                      per la patente, la sparata di qualcuno che essendo parlamentere è di conseguenza un coglione si è voluto mettere un attimo in mostra... io la ritengo una cazzata...
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X