Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A3 2.0 Tdi 140cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Audi A3 2.0 Tdi 140cv

    Originariamente inviato da Ace20VT
    hai visto un bel film...
    fanculizzati
    PAGINA FACEBOOK WRC team

    Commenta


    • #22
      Re: Audi A3 2.0 Tdi 140cv

      Ce l'ha un mio amico; ha fatto 10mila km in 2 mesi (ha la sportback) problemi zero se non l'acqua nei fendinebbia; fra l'altro mentre la lavava a casa mia.

      Lui mi dice sempre per farmi inca che la Jaguar è Ford è io gli rispondo "Almeno da me l'acqua nei fanali non entra"

      Cmq è una gran macchina; perfetta per farsi notare sopratutto la restiling.

      Motore un po' rumoroso ma scheggia forte.

      Commenta


      • #23
        Re: Audi A3 2.0 Tdi 140cv

        bene Mirko...certo che gira il tuo amico
        PAGINA FACEBOOK WRC team

        Commenta


        • #24
          Re: Audi A3 2.0 Tdi 140cv

          Originariamente inviato da Molinari Mirko
          Ce l'ha un mio amico; ha fatto 10mila km in 2 mesi (ha la sportback) problemi zero se non l'acqua nei fendinebbia; fra l'altro mentre la lavava a casa mia.

          Lui mi dice sempre per farmi inca che la Jaguar è Ford è io gli rispondo "Almeno da me l'acqua nei fanali non entra"

          Cmq è una gran macchina; perfetta per farsi notare sopratutto la restiling.

          Motore un po' rumoroso ma scheggia forte.
          Tu hai ragione ma anche lui ne ha... e poi la Jaguar DIESEL... bah

          che palle però l'acqua nei fari... ho sentito che anche l'alfa 159 soffre di sto cacchio di problema... ma le fanno col culo le macchine?

          Commenta


          • #25
            Re: Audi A3 2.0 Tdi 140cv

            tutte le FIAT ci va l'acqua nei fendinebbia...anche la Punto e la Stilo
            PAGINA FACEBOOK WRC team

            Commenta


            • #26
              Re: Audi A3 2.0 Tdi 140cv

              Originariamente inviato da checo79
              tutte le FIAT ci va l'acqua nei fendinebbia...anche la Punto e la Stilo
              come mai non mi stupisco?

              Commenta


              • #27
                Re: Audi A3 2.0 Tdi 140cv

                he he.... mah..............
                PAGINA FACEBOOK WRC team

                Commenta


                • #28
                  Re: Audi A3 2.0 Tdi 140cv

                  Il mio amco ne fa di strada...ma sua mamma si spara Modena-Verona tutte le mattine.

                  L'acqua nei fari entra perché molte case vanno al risparmio...l'Alfa GT entrano tutte in conce con gia l'acqua nei fanalini montati nel paraurti dietro.

                  optional non a pagamento ma molto sgradito dai clienti.

                  Per Chi dice Jaguar = Ford...... ricordo che il motore montato sulla S-type 2.7D ha gli stessi cavalli litro della BMW 535Diesel turbo a doppio stadio.

                  Ma la gente ancora ha il pallino fisso delle tedesche. In famiglia abbiamo quasi tutte Auto inglesi per distinguersi dalla massa.

                  Per l'amor del cielo; l'A3 e il BMW sono una figata ma ormai la gente è satura di vederle passare.

                  Invece passare per i vicoli del paese col Jaguar ne fai girare i teste

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Audi A3 2.0 Tdi 140cv

                    Ah....il motore della X-type 2.0 d lo ammetto che è valido ma fiacco.

                    Cmq hanno compensato col 155CV.

                    Forse ne vado a tirare fuori una di x-type; ma ancora sono indeciso.

                    Probabilmente a fine anno devo cambiare lavoro....e poi moh devo dare via il cul@ per mantenerla!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Audi A3 2.0 Tdi 140cv

                      Certo che se il suddetto motore è costruito dalla Ford europa ... è un motore tedesco

                      ... o sbaglio?
                      ... reach out and touch faith ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X