Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUTOVELOX -----> l'agguato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: AUTOVELOX -----> l'agguato

    Originariamente inviato da nik978
    a genova da una marea di anni 8avevo la moto..quindi era il 96, mettono i velox nelle auto civilianzi credo che il 95% dei posizionamenti a genova sia fatto così

    noi genovesi le conosciamo tutte.

    la mitica regata 70 blu ministeriale (demolita pochi mesi fa.)
    l'lafa 33 bianca
    la tipo
    il ducato bianco del comune di genova

    e ieri sera NEW entry!!!!
    la 164 verdone..


    io credo che legalmente possano benissimo, visto che a genova danno multe dapiù di 10 anni così.
    (che poi i velox in itlaia siano usati male è palese, ma questa "procedura" delle auto civili è vecchia come i velox)
    nn credo sia legale...xchè almeno in teoria i velox dovrebbero servire per far rispettare i limit indi far andare la gente piano per evitare gli incidenti o cmq x limitare l'entità di eventuali incidenti, messi così sono solo un mezzo per fare soldi e quindi nn è legale...e cmq è una vergogna, è un'ulteriore dimostrazione di come si rubi su tutto, è un gran magna magna
    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

    Commenta


    • #22
      Re: AUTOVELOX -----&gt; l'agguato

      Originariamente inviato da Reichard TUV
      nn credo sia legale...xchè almeno in teoria i velox dovrebbero servire per far rispettare i limit indi far andare la gente piano per evitare gli incidenti o cmq x limitare l'entità di eventuali incidenti, messi così sono solo un mezzo per fare soldi e quindi nn è legale...e cmq è una vergogna, è un'ulteriore dimostrazione di come si rubi su tutto, è un gran magna magna

      io come detto più volte gli unici velox posizionati in modo da garantire la sicurezza e NON per fare cassa non li ho visti in italia..ma molto più lontanto...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #23
        Re: AUTOVELOX -----&gt; l'agguato

        Originariamente inviato da nik978
        io come detto più volte gli unici velox posizionati in modo da garantire la sicurezza e NON per fare cassa non li ho visti in italia..ma molto più lontanto...
        secondo me invece ci sono, quelli fissi..... questi garantiscono veramente la sicurezza in quel tratto di strada dove ci sono...ma passati quelli....si accelera 9 volte su 10 e così perdono la loro efficacia
        PAGINA FACEBOOK WRC team

        Commenta


        • #24
          Re: AUTOVELOX -----&gt; l'agguato

          Io pi&#249; volte, non nel mio comune, ho visto una Uno prima serie appostata a ciglio strada....praticamente in divieto di sosta....e indovinate? Si....&#232; "farcita"!!!!!
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #25
            Re: AUTOVELOX -----&gt; l'agguato

            qua ci son strade a 2 o 3 corsie con i 50 di limite e l'autovelox fisso....dimmi che senso ha mettere i 50 su una strada a 3 corsie....tanto valeva fare 1 corsia sola e risparmiare i soldi per altro......purtroppo il fatto &#232; che da noi si fan tutte le cose col culo
            "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

            Commenta


            • #26
              Re: AUTOVELOX -----&gt; l'agguato

              Originariamente inviato da checo79
              secondo me invece ci sono, quelli fissi..... questi garantiscono veramente la sicurezza in quel tratto di strada dove ci sono...ma passati quelli....si accelera 9 volte su 10 e cos&#236; perdono la loro efficacia

              si ci sono, ma devono essere segnalati bene e messi effettivamente dove c'&#232; un incrocio pericoloso, un tratto di strada dove magari in inverno &#232; facile trovare ghiaccio..
              o in punti con scarsa visibilit&#224;...
              io sono il primo a volerli

              un velox fisso messo "a cazzo" (anche se segnalato) non serve a nulla (esattamente per il motivo che dici tu)

              Originariamente inviato da Reichard TUV
              qua ci son strade a 2 o 3 corsie con i 50 di limite e l'autovelox fisso....dimmi che senso ha mettere i 50 su una strada a 3 corsie....tanto valeva fare 1 corsia sola e risparmiare i soldi per altro......purtroppo il fatto &#232; che da noi si fan tutte le cose col culo
              ecco..esempio perfetto di velox messo " ac azzo"...che fa solo inchiodare la gente senza motivo
              Ultima modifica di nik978; 01-12-2005, 21:49.
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #27
                Re: AUTOVELOX -----&gt; l'agguato

                che INDECENZA!!!


                VERGOGNA!!!!!


                anche qui nella mia zona ci sono 2 stradoni [entrambi a 3 corsie per senso di marcia, con i 2 sensi divisi dalle barriere di cemento e appena fuori Milano, con limite a 50km/h] in cui si piazzano con il telelaser dentro una monovolume e "truffano" il cittadino che magari va un po' di più del limite perchè vede davanti a se uno stradone bello grosso e fuori dal centro abitato!

                manda tutto a Striscia la notizia e se ti capita di ripassarci nei prossimi giorni, guarda se si mettono ancora lì o se si sono spostati, e avvisa sempre quelli di Striscia... magari qualcosa fanno... non servirà a molto ma almeno poi la gente SA quello che succede

                Commenta


                • #28
                  Re: AUTOVELOX -----&gt; l'agguato

                  Originariamente inviato da nik978
                  si ci sono, ma devono essere segnalati bene e messi effettivamente dove c'è un incrocio pericoloso, un tratto di strada dove magari in inverno è facile trovare ghiaccio..
                  o in punti con scarsa visibilità...
                  io sono il primo a volerli

                  un velox fisso messo "a cazzo" (anche se segnalato) non serve a nulla (esattamente per il motivo che dici tu)


                  ecco..esempio perfetto di velox messo " ac azzo"...che fa solo inchiodare la gente senza motivo
                  quoto in pieno

                  invece che per aumentare la sicurezza, gli autovelox vengono usati per gonfiare le tasce del comune o dello Stato...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: AUTOVELOX -----&gt; l'agguato

                    Originariamente inviato da nik978
                    ecco..esempio perfetto di velox messo " ac azzo"...che fa solo inchiodare la gente senza motivo
                    voglio precisare che parlo di strade 2/3 corsie divise da newjersey di conseguenza nn è che c'è il pedone che ti attraversa la strada....si vede che te vojono proprio fregà i soldi!
                    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                    Commenta


                    • #30
                      Re: AUTOVELOX -----&gt; l'agguato

                      esatto!!
                      la milano venezia &#232; a 3 corsie, separate e senza pedoni o altro
                      credo che molti di voi avranno visto in momenti di traffico intenso ma veloce, che cosa pu&#242; scatenare uno che inchioda o anche solo tocca i freni...
                      iera sera (traffico ce ne era...si andava a 130 ma l&#236;unico stronzo che teneva le distanze di sicurezza ero io..)

                      ecco una serie di perosne che han toccato i freni, han fatto inchiodare un po troppo un fiorino che &#232; sbendato ed &#232; finito contro il muro..meno male che non si &#232; riblatato..
                      (non c'era un velox, ovvio, ma i rallentamenti improvvisi sustrade dle genere sono pericolossissimi..)
                      sono (su strade del genere) favorevolissimo all''utlizzo dei nuovi velox che valutano la media di velocit&#224;...
                      ma solo a quelli
                      un velox fisso che porta comunque il guidatore a stare attendo e frenare (se non inchiodare) in prosismit&#224;, va messo dove &#232; comuqnue richietsa una diminuzione effettiva )incroci, curve pericolose...ecc...
                      Ultima modifica di nik978; 01-12-2005, 22:05.
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X