fendi + ana di fisso con la nebbia.... anche perche ho le posizioni blu... ma per mia fortuna con gli anabbaglianti non mi si crea nessun muro bianco!!!!!
con gli anabbaglianti, la nebbia sembra un muro bianco......... metnre con i fendi e le pos....... va un pò meglio....... io parlo in caso di nebbia fittissima....... in caso di leggera nebbia.......... fendi+ ana..........
lo so......... fendi + pos nn si porebbero tenere x il codice......... ma io farei cosi....... ovviamente a velocità ridottissima........
Scuderia ARETUSARally Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione. ClubSicilianusugnu
fendi + ana di fisso con la nebbia.... anche perche ho le posizioni blu... ma per mia fortuna con gli anabbaglianti non mi si crea nessun muro bianco!!!!!
ho letto adesso il tuo messaggio..........beh dipende......... secodno me nella maggior parte dei casi si vede come un muro bianco.............
Danno una noia allucinante, quando trovo gente che mi viene incontro con i fendi accesi, accendo pure io i miei e abbaglio...e se me li trovo dietro accendo l'antinebbia posteriore
Non li sopporto i fendinebbia accesi adminkiam durante il giorno
Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli BdC® Genuine parts equipped
Danno una noia allucinante, quando trovo gente che mi viene incontro con i fendi accesi, accendo pure io i miei e abbaglio...e se me li trovo dietro accendo l'antinebbia posteriore
Non li sopporto i fendinebbia accesi adminkiam durante il giorno
guarda l'avatar.. si sono 4!
tra l'altro con lampade da 100 w!
Commenta