annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

luci fendinebbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: luci fendinebbia

Ma anche si, se per caso dovessi incrociarti...
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

non succede mi sa! non vengo dalle tue parti..
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Ah, beh, in tal caso non rompi a me ma a tante altre persone che incroci. Come del resto rompono le balle a me tanta gente che gira con i fendi accesi quando non serve e che tu non incrocerai mai..

Senza contare che vai contro le regole del codice della strada.

E tutto per cosa??

Per essere più figo degli altri?? O per farti notare perchè hai manie di protagonismo??

Commenta

Quelli che girano con i fendinebbia accesi senza nebbia, specialmente con l'asfalto bagnato, danno un gran fastidio, superato solo da quelli che ti trovi con il retronebbia acceso due giorni dopo l'ultimo nebbione (e tu cominci a sfanalargli dietro e loro non la capiscono manco morti).

Comunque io, da esperto nebbiologo ferrarese, ho votato anabbaglianti + fendinebbia. In alternativa, quando proprio uno se la vede brutta, abbaglianti con fari regolati tutto in basso (come se foste a pieno carico). So che pare una boiata, ma funziona molto bene (soprattutto se avete un'auto che già di suo ha i fari piuttosto bassi come la mia A3)
          ... reach out and touch faith ...

Commenta

Ah, beh, i fendi usati con la pioggia credo siano la cosa peggiore in assoluto perchè l'asfalto bagnato riflette di butto!!

Commenta

Originariamente inviato da Mina
              Quelli che girano con i fendinebbia accesi senza nebbia, specialmente con l'asfalto bagnato, danno un gran fastidio, superato solo da quelli che ti trovi con il retronebbia acceso due giorni dopo l'ultimo nebbione (e tu cominci a sfanalargli dietro e loro non la capiscono manco morti).

Comunque io, da esperto nebbiologo ferrarese, ho votato anabbaglianti + fendinebbia. In alternativa, quando proprio uno se la vede brutta, abbaglianti con fari regolati tutto in basso (come se foste a pieno carico). So che pare una boiata, ma funziona molto bene (soprattutto se avete un'auto che già di suo ha i fari piuttosto bassi come la mia A3)
              non è una boiata, funziona benissimo anche se non si hanno i fendinebbia

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Comunque il massimo l'ho visto in autostrada venerdì scorso. Ritorno da Bologna dopo un pomeriggio in università e mi trovo la nebbia in autostrada (erano circa le 18). Ad un certo punto intravedo una sagoma sulla corsia di destra ... nel dubbio mi sposto subito sulla corsia di sorpasso e scopro che c'era un demente che al buio con la nebbia (visibilità 60-70m ... niente di speciale, ma comunque nebbia era) girava con le luci posteriori spente! Davanti erano ok, ma dietro non funzionavano. Al che lo affianco, suono il clacson e lui mi manda a cagare!
                Ammetto che in quel momento avrei voluto avrei voluto nuclearizzarlo

E poi puntualmente ogni anno qui a Ferrara esce l'articolo sul giornale locale "Nebbia assassina" ... io direi "automobilisti cretini"!
                ... reach out and touch faith ...

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts
                  Ah, beh, in tal caso non rompi a me ma a tante altre persone che incroci. Come del resto rompono le balle a me tanta gente che gira con i fendi accesi quando non serve e che tu non incrocerai mai..

Senza contare che vai contro le regole del codice della strada.

E tutto per cosa??

Per essere più figo degli altri?? O per farti notare perchè hai manie di protagonismo??
                  proprio per nulla guarda..
                  i fendi li han tutti e non è ke accendendoli sei piu figo degli altri.. è solo per comodita..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da Mina
                    Comunque il massimo l'ho visto in autostrada venerdì scorso. Ritorno da Bologna dopo un pomeriggio in università e mi trovo la nebbia in autostrada (erano circa le 18). Ad un certo punto intravedo una sagoma sulla corsia di destra ... nel dubbio mi sposto subito sulla corsia di sorpasso e scopro che c'era un demente che al buio con la nebbia (visibilità 60-70m ... niente di speciale, ma comunque nebbia era) girava con le luci posteriori spente! Davanti erano ok, ma dietro non funzionavano. Al che lo affianco, suono il clacson e lui mi manda a cagare!
                    Ammetto che in quel momento avrei voluto avrei voluto nuclearizzarlo

E poi puntualmente ogni anno qui a Ferrara esce l'articolo sul giornale locale "Nebbia assassina" ... io direi "automobilisti cretini"!

Commenta

Originariamente inviato da diegorally
                      proprio per nulla guarda..
                      i fendi li han tutti e non è ke accendendoli sei piu figo degli altri.. è solo per comodita..
                      Di giorno?? Scusa ma non riesco a capire!!!

Commenta

Sto operando...
                      X