annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

luci fendinebbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: luci fendinebbia

Originariamente inviato da Mina
    Come fai a sapere se non danno fastidio se stai guidando tu? Comunque i fendi, proprio perchč bassi, danno fastidio creando un riflesso sul fondo stradale bagnato. Se poi a te piace girare con i fendi accesi non possiamo certo impedirtelo, ma almeno sii consapevole che dai fastidio a quelli che incroci.
    io quando becco quelli dietro con i fendi accesi e mi danno fastidio [quando non c'č nebbia], accendo i miei dietro per farglielo capire, ma quasi mai capiscono e li spengono

Commenta

beh io i fendi li uso spesso di notte..anke perkč avendo una punto 188 + che fendi sono degli anabbaglianti supplementari..non danno fastidio come i fendi bassi e sono molto utili perkč illuminano bene la strada..
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Originariamente inviato da Mina
        Come fai a sapere se non danno fastidio se stai guidando tu? Comunque i fendi, proprio perchč bassi, danno fastidio creando un riflesso sul fondo stradale bagnato. Se poi a te piace girare con i fendi accesi non possiamo certo impedirtelo, ma almeno sii consapevole che dai fastidio a quelli che incroci.
        mmmh.. immagino vedendo dove puntano!
        essendo tondi fanno un fascio molto forte e concentrato ma stretto in una area ridotta..
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
        X