Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vostri incidenti.. BOTTI A NASTRO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BOTTI A NASTRO...

    Originariamente inviato da simoTDI
    e immagino costino 500 euro nuovi ...

    azz... è fornito, se ha pure i pezzi per la Serie 7...
    Pensa che un 732i glil'ha lasciato la mia famiglia!

    Come mi manca quella car; peccato che l'avevamo comprata che aveva gia 10anni!

    Aveva gli interni azzurri, era stranissima.

    Dietro c'era lo spazio che ho ora sulla mia davanti. Se fosse tenuta bene una serie 7 anche con vent'anni è sempre una signora macchina.

    Su internet ci sono dei 725tds a 7000euro. Del '96. Peccato che mantenerli sia costosissimo. (Non tanto per assicurazione e nafta che per me non sono un problema quanto per i pezzi di ricambio!!!)
    Ultima modifica di Molinari Mirko; 19-03-2005, 13:14.

    Commenta


    • Re: BOTTI A NASTRO...

      Originariamente inviato da INTERNIINPELLE
      ma xche' chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti???
      Brutta bestia l'invidia! Non vedo perchè ti devi lasciar andare a commenti assolutamente gratuiti! Mi conosci? Mi hai visto guidare? Sono l'unico in questo 3d ad aver fatto incidenti per caso?!???!!!


      Alex
      Ultima modifica di shelby; 19-03-2005, 20:37.
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
      "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
      Se sei incerto.............tieni aperto!!!
      A4 Cabrio 1.8T

      Commenta


      • Re: BOTTI A NASTRO...

        Originariamente inviato da Molinari Mirko
        Pensa che un 732i glil'ha lasciato la mia famiglia!

        Come mi manca quella car; peccato che l'avevamo comprata che aveva gia 10anni!

        Aveva gli interni azzurri, era stranissima.

        Dietro c'era lo spazio che ho ora sulla mia davanti. Se fosse tenuta bene una serie 7 anche con vent'anni è sempre una signora macchina.

        Su internet ci sono dei 725tds a 7000euro. Del '96. Peccato che mantenerli sia costosissimo. (Non tanto per assicurazione e nafta che per me non sono un problema quanto per i pezzi di ricambio!!!)
        lascia perdere... sono solo dei barconi, come guidi un attimo piu allegro si sente subito i 2000 kg di peso.... ble!!!
        si , signora macchina ma inutile... tanto vale prendersi una serie 3 vecchia... piu ragionevole, e se hai bisogno di spazio ti prendi una monovolume piuttosto , scusa!

        interni azzurri ?? pugno nell occhio proprio ...
        anche se oggi ho visto una M3 cabrio penultima serie con gli interni azzurri .. penso sia lo stesso colore k dici te... che schifo!! un auto da mila euro .... e mettici la pelle perlomeno (era alcantara)... !!

        Commenta


        • Re: BOTTI A NASTRO...

          Originariamente inviato da shelby
          Brutta bestia l'invidia! Non vedo perchè ti devi lasciar andare a commenti assolutamente gratuiti! Mi conosci? Mi hai visto guidare? Sono l'unico in questo 3d ad aver fatto incidenti per caso?!???!!!


          Alex
          uahaha ..... xò era troppo azzeccata come frase che segue le tue imprudenze....
          invidia?? chi ti invidia?? hai solo barconi a casa, nn vedo l'ombra di auto veramente sportiva nel tuo gregge....

          Commenta


          • Re: BOTTI A NASTRO...

            Non mi sembra che mi riferissi a te cmq! In ogni caso mi sembra che questo si un 3d riferito ai botti in auto, non dedicato a insultare le macchine altrui. Ognuno ha i suoi gusti ed è giusto che vengano rispettati, non vedo xchè devi arrivare tu e cominciare a prendere x il culo. Che abbia fatto delle cazzate con un auto oppure con un'altra non vedo le differenze visto che quò si raccontano unicamente le nostre cazzate in auto. Se ritieni che sia più figo fare il botto con una Saxo VTS rispetto che con un X5 problemi tuoi, io ritengo che il tuo sia un ragionamento assurdo. Per ultimo volevo sapere chi ti ha chiesto un parere sulle macchine che ho in casa!!? Se non ti piacciono è SOLO un problema TUO! Tutto questo ovviamente senza rancore solo che queste cose mi infastidisco.

            Alex
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
            "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
            Se sei incerto.............tieni aperto!!!
            A4 Cabrio 1.8T

            Commenta


            • Re: BOTTI A NASTRO...

              io con la mia opel corsa semi nuova su una curva un po stronzetta e viscida sono andato dritto un po per la velocità un po per il sonno un po perkè come in tutti gli incidenti se ci fosse più sale in zucca non accadrebbero....
              poi purtroppo ci sono incidenti ke capitano per pura sfortuna e li c'è poco da fare....
              cmq dicevo sono andato dritto e ho preso con l'anteriore destra lo spartitraffico basso....
              io camminavo sul ciglio della strada e intanto vedevo la borchia della ruota andare dall'altro lato della strada alla velocità medesima del mezzo....
              risultato ciavatta spezzata ma fortunatamente li non c'era un muro o un cristiano....
              fortunatamente in 7 anni è l'unico incidente mo me gratto le palle e vado a dormì.....
              Ultima modifica di il padriNOS; 20-03-2005, 03:46.

              Commenta


              • Re: BOTTI A NASTRO...

                anke io una volta ...anzi esattamente un'anno fa a maggio in una curva a s prima a destra e poi a sinistra bagnato avevo una ford focus mi parte dietro cerco di controsterzare ma parte clo stesso invado l'altra corsia e sbatto contro il guarda rail poi contro un muro di una casa e infine mi fermo senza toccarla la porta di un garage esattamente perfetto davanti sembrava che dovevo parcheggiare
                ho fatto 15 metri in controsenso in una curva ceca se veniva una makkina o un camion non ero qui che scrivevo sto messaggio
                [CENTER]La fine di un sogno
                Calabresi alla riscossa

                Commenta


                • Re: BOTTI A NASTRO...

                  Originariamente inviato da simoTDI
                  lascia perdere... sono solo dei barconi, come guidi un attimo piu allegro si sente subito i 2000 kg di peso.... ble!!!
                  si , signora macchina ma inutile... tanto vale prendersi una serie 3 vecchia... piu ragionevole, e se hai bisogno di spazio ti prendi una monovolume piuttosto , scusa!

                  interni azzurri ?? pugno nell occhio proprio ...
                  anche se oggi ho visto una M3 cabrio penultima serie con gli interni azzurri .. penso sia lo stesso colore k dici te... che schifo!! un auto da mila euro .... e mettici la pelle perlomeno (era alcantara)... !!
                  Era velluto quello(credo).... ma lo sai che è stata una macchina il nostro 732 che è rimasta ferma 7 anni ed è bastato solo cambiare la pompa della benzina per farla partire???
                  Ripeto; a me le prestazioni non servono.... solo che mi faccia i 130 e con accelerazione e ripresa della mia va gia trooooppppo forte per me!

                  Commenta


                  • Re: BOTTI A NASTRO...

                    Originariamente inviato da shelby
                    Non mi sembra che mi riferissi a te cmq! In ogni caso mi sembra che questo si un 3d riferito ai botti in auto, non dedicato a insultare le macchine altrui.
                    ( AHO COME LA FAI LUNGA! )
                    Alex
                    e dacce un taglio!! le tue auto sono rispettabilissime, la questione era un altra.....

                    Commenta


                    • Re: BOTTI A NASTRO...

                      Originariamente inviato da Molinari Mirko
                      Era velluto quello(credo).... ma lo sai che è stata una macchina il nostro 732 che è rimasta ferma 7 anni ed è bastato solo cambiare la pompa della benzina per farla partire???
                      Ripeto; a me le prestazioni non servono.... solo che mi faccia i 130 e con accelerazione e ripresa della mia va gia trooooppppo forte per me!
                      velluto o non velluto... che colore ripugnante x una macchina da 80 000 euro!!!
                      si ma la pompa è già un pezzo assai costoso ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X