Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vostri incidenti.. BOTTI A NASTRO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BOTTI A NASTRO...

    Un mese e mezzo di patente, ero in giro con la mia R5 GT Turbo, a Nuoro... era notte fonda, vado in zona industriale dove ci sono stradoni larghi dove mi divertivo spesso a fare gli "zeri" perchè nei giganteschi incroci c'era del terriccio in strada. Le strade sono larghissime! Diciamo larghe quanto 8 corsie in alcuni punti! Comincia a piovere a dirotto. Io continuo a fare il coglione. ad un certo momento, preso dalla foga, mi lancio in un salitone lunghissimo e larghissimo che fa un leggero curvone a sinistra. La macchina slitta di seconda, terza, quarta, senza sfrizionare... poi "acchiappa" e lancio tutta la quarta... dovevo essere boh credo a più di 100 orari. Cosa vedono i miei occhi? Un fiume! Un mega ruscello che scende nella strada. L'auto va in acquaplaning (ci mancherebbe: almeno 4cm di acqua, gomme 195 e 800kg di peso a oltre 100 orari...) e praticamente è andata letteralmente dove voleva lei. sono riuscito a rallentare un po' la corsa ma è finita contro un marciapiede. Risultato: Braccetto, telaietto, cerchio, gomma da sostituire.
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

    Commenta


    • Re: BOTTI A NASTRO...

      Originariamente inviato da R5GTTurbo
      Un mese e mezzo di patente, ero in giro con la mia R5 GT Turbo, a Nuoro... era notte fonda, vado in zona industriale dove ci sono stradoni larghi dove mi divertivo spesso a fare gli "zeri" perchè nei giganteschi incroci c'era del terriccio in strada. Le strade sono larghissime! Diciamo larghe quanto 8 corsie in alcuni punti! Comincia a piovere a dirotto. Io continuo a fare il coglione. ad un certo momento, preso dalla foga, mi lancio in un salitone lunghissimo e larghissimo che fa un leggero curvone a sinistra. La macchina slitta di seconda, terza, quarta, senza sfrizionare... poi "acchiappa" e lancio tutta la quarta... dovevo essere boh credo a più di 100 orari. Cosa vedono i miei occhi? Un fiume! Un mega ruscello che scende nella strada. L'auto va in acquaplaning (ci mancherebbe: almeno 4cm di acqua, gomme 195 e 800kg di peso a oltre 100 orari...) e praticamente è andata letteralmente dove voleva lei. sono riuscito a rallentare un po' la corsa ma è finita contro un marciapiede. Risultato: Braccetto, telaietto, cerchio, gomma da sostituire.
      mai dare auto troppo potenti ai neopatentati, dovrebbero stabilirlo come legge

      Commenta


      • Re: BOTTI A NASTRO...

        Originariamente inviato da simoTDI
        mai dare auto troppo potenti ai neopatentati, dovrebbero stabilirlo come legge
        ora potrei anche essere d'accordo ma a suo tempo ti avrei linciato!!!
        Comunque è stata una esperienza costruttiva.
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
        non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

        Commenta


        • Re: BOTTI A NASTRO...

          Originariamente inviato da R5GTTurbo
          ora potrei anche essere d'accordo ma a suo tempo ti avrei linciato!!!
          Comunque è stata una esperienza costruttiva.
          na na, è stata un esperienza DIStruttiva ...
          no no che linciato.. è la mera verità.... è sempre la regola del buon senso quella da seguire... e qui credo siano tutti d'accordo
          perchè come hai visto la sfiga è dietro l'angolo, quindi si cerca di evitarla non facendo i coions.... e piloti non si diventa in un mese e mezzo
          Ultima modifica di simoTDI; 28-02-2005, 15:03.

          Commenta


          • Re: BOTTI A NASTRO...

            Nn Importa L Eta Ma Importa Avere Un Po Di Buon Senso !


            Gente Che Nn Sa Quida Riesce A Fa Danni Assurdi Anche Con Un 126 !

            Nn E L Eta' Ma E La Capoccia Che Te Sarva!
            Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

            Commenta


            • Re: BOTTI A NASTRO...

              Originariamente inviato da MISTER ZET@
              Nn Importa L Eta Ma Importa Avere Un Po Di Buon Senso !


              Gente Che Nn Sa Quida Riesce A Fa Danni Assurdi Anche Con Un 126 !

              Nn E L Eta' Ma E La Capoccia Che Te Sarva!
              si ma se danneggi una 126 è un conto, se danneggi una X5 è un altro ....

              si cmq la capoccia a pochi mesi dalla patente nn ce la puoi avere (se se un amante delle corse )

              Commenta


              • Re: BOTTI A NASTRO...

                Originariamente inviato da simoTDI
                si ma se danneggi una 126 è un conto, se danneggi una X5 è un altro ....

                si cmq la capoccia a pochi mesi dalla patente nn ce la puoi avere (se se un amante delle corse )

                TESO' SE SEI UN AMANTE DELLE CORSE E HAI CAPOCCIA VAI IN PISTA !

                NO A FA ER CRETINO A FA FRENI A MANO O TESTACODA IN GIRO PE STRADA!

                OLTRE A METTERE IN PERICOLO AL TUA DE VITA METTI IN PERICOLO LA VITA DEGLI ALTRI !
                Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

                Commenta


                • Re: BOTTI A NASTRO...

                  Originariamente inviato da MISTER ZET@
                  TESO' SE SEI UN AMANTE DELLE CORSE E HAI CAPOCCIA VAI IN PISTA !

                  NO A FA ER CRETINO A FA FRENI A MANO O TESTACODA IN GIRO PE STRADA!

                  OLTRE A METTERE IN PERICOLO AL TUA DE VITA METTI IN PERICOLO LA VITA DEGLI ALTRI !
                  si il succo in romanesco è quello... ora però da bravo rivolgilo a r5Gtturbo... sennò sembra rivolto a me

                  Commenta


                  • Re: BOTTI A NASTRO...

                    Originariamente inviato da simoTDI
                    si il succo in romanesco è quello... ora però da bravo rivolgilo a r5Gtturbo... sennò sembra rivolto a me
                    TU NERPARLI E IO TE SPIEGO !

                    POI ORA BASTA POLEMIZZARE
                    Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

                    Commenta


                    • Re: BOTTI A NASTRO...

                      Originariamente inviato da MISTER ZET@
                      TU NERPARLI E IO TE SPIEGO !

                      POI ORA BASTA POLEMIZZARE
                      bè basta rivolgersi alla persona giusta ed evitare equivoci, no? siamo tutti d'accordo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X