Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vostri incidenti.. BOTTI A NASTRO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: BOTTI A NASTRO...

    Originariamente inviato da Laura Race
    Visto e considerato che sono stata citata in giudizio dal tribunale di Lecco perche' 4 anni fa ho investito una cabina della Telecom...
    Raccontate un po' dei vostri ciocchi piu' clamorosi...il migliore verra' premiato con una vigilessa formato tascabile ;O)
    + clamorosi????

    allora avete già perso.....

    rettilineo di oltre 3 km, macchina Fiat coupè 2.0 16v....velocità di punta (rilevata dalle forze dell'ordine in base alle sgommate da me lasciate sull'asfalto, quindi non so se sia quella reale ma ci andrà vicino) di circa 245 km/h.....scoppio dell'anteriore destra...la macchina tira tutta verso destra...una forza al volante impressionante.....la macchina mi parte.....doppio testacoda di 360° (2 consecutivi) con urto di un pajero parcheggiato a circa 170 km/h (sempre dai rilievi)...io non ho visto altro ke immagini sfuocate dal parabrezza....dopo l'urto controsterzo per tenere l'auto dritta ma dalla forza centripeta mi si alzano le gomme ke per 24 metri non appoggio per terra....le sgommate in strada davano la conferma ke toccavo per terra solo con le gomme destre dell'auto per 24 metri...al kè rigiro le ruote accortomi ke se no mi ribaltavo.......atterro e scoppia un cerchio in lega....sempre quello anteriore destra.....avete sentito bene.....si è aperto....
    qui la velocità era sui 60 km/h....la macchina mi si gira piantandosi nell'asfalto e faccio un 180° e mi fermo in mezzo alla strada.....
    morale: non mi sono fatto niente di niente.....ho rotto solo il muso dell'auto, la carreggiata era larga 6,23 metri e io non ho toccato nessun guardrail ne a destra ne a sinistra......gli unici danni al pajero....
    nessuno si è spiegato come ho fatto a tenere in strada la macchina non avendo neanke il controllo di trazione.....

    la scia di sgommate risultava essere di circa 230 metri...
    Ultima modifica di viulenza turbo; 18-01-2005, 09:19.
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

    Commenta


    • #42
      Re: BOTTI A NASTRO...

      racconto il mio
      10 febbraio 2004
      ore 14 porto mia mamma al lavoro con la mia ex 500 L del 1971..appena scesa esco dal parcheggio del supermercato facendo un traverso e già li rischiando il capottamento mia mamma > < mi urla di andar piano a casa e di non far caxxate
      io rispondo come sempre "certo mamma nn ti preoccupare "
      dopo circa 3 min arrivo sulla stradina di casa (limite dei 30km/h visto che è a doppiosenso e larga come una corsia normale) io mi fiondo prendendo un po di rincorsa per la stradina 1à. 2à 3à 4à e sto sui 75km/h a palla passo il ponticello sparato sperando nella sorte poi arrivo alla curva fatale...è una curva molto bella ed impegnativa perchè la strada all'esterno chiude e il posteriore tende a partire via e a sbandare a quelle velocità anche con auto piu moderne tipo focus arrivo sui 70km/h stabilizzando la velocità e sterzo prima all'esterno e poi verso l'interno della curva la makkina parte di come avevo previsto..solo che durante la curva invece che scivolare con post si impunta e va su due ruote (caxx nn l'avevo previsto ) io controsterzo ma la car su due ruote controsterza solo dopo esser riatterata sulle 4 ruote...poi appena a terra con il controsterzo si rialza sulle 2 ruote dall'altra parte e al momento che atterra io ricontrosterzo ma la car ormai è partita via dalla parte opposta..tocco un pezzo di muretto di 20cm con l'anteriore e la car parte in testacoda...io butto dentro una 3à e accellero tutto per cercare di rigirarla di potenza visto che è traz post solo che di potenza nn ne ha (l'ultima cosa che ricordo è questo che butto la terza accelero) e prendo un palo della luce in pieno..(a me l'enel nn ha detto nulla ) dopo qualche minuto mi risveglio in ambulanza con mia mamma di fianco (le hanno telefonato 5 min dopo che mi ha detto di andar piano ) i primi minuti in ambulanza non vedo nulla apro gli occhi ma niente tutto buio poi pian piano mi torna la vista e inizio in ambulanza a leggere di tutto a caso per far vedere a mia mamma che in realtà stavo bene e nn avevo nulla (anche se lei invece si è agitata lo stesso ).
      Risultati auto da rottamare e io invece frattura al collo (dal colpo avevo rotto lo schienale del seggiolino e sbattutto la testa contro il sedile post), collare per 20gg, poi per una 15ina di gg ci sentivo molto poco dall'orecchio dx ma poi è andato tutto a posto (si temeva un'operazione agli ossicini dell'orecchio dx) e poi vabbe varie tac tanto per controllare se ero ancora scemo come prima o se ero peggiorato

      fra poco vi posto le foto della car dopo l'incidente fortuna che l'ho piegata solo nel mezzo cosi il motore si è salvato (l'ho rivenduto l'altro gg) il cambio invece ha ancora dentro la 3à marcia e non si riesce a togliere forse nella scalata dalla 4à alla terza mentre il palo si avvicinava nn ho fatto la doppietta?

      foto sul luogo dell'incidente (in pratica l'auto è girata nel senso opposto a dove stavo andando io... )
      http://clio3000v6.altervista.org/varie/P1010063.JPG
      http://clio3000v6.altervista.org/varie/P1010064.JPG
      http://clio3000v6.altervista.org/varie/P1010065.JPG
      http://clio3000v6.altervista.org/varie/P1010066.JPG
      http://clio3000v6.altervista.org/varie/P1010067.JPG
      http://clio3000v6.altervista.org/varie/P1010068.JPG

      foto dopo l'incidente auto smontata
      http://clio3000v6.altervista.org/var...mpus%20007.jpg
      http://clio3000v6.altervista.org/var...mpus%20017.jpg <questa è la migliore
      Ultima modifica di clio3000v6; 18-01-2005, 10:05.
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

      Commenta


      • #43
        Re: BOTTI A NASTRO...

        a me unico incidente la mia carissima compagna di classe che mi è entrata nella portiera mentre stava uscendo da un parcheggio (non si è accorta che stavo passando in macchina perchè ha il vizio di non guardare dietro quando fa la retro....)

        poi l'unico incidente serio non guidavo io ma mia mamma (non avevo ancora la patente): pieno centro abitato un tipo con camion ha sorpassato la nostra 164 (gran bella macchina ) mentre stavamo svoltando a sx...dai rilevamenti andava a 90 km/h..
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

        Commenta


        • #44
          Re: BOTTI A NASTRO...

          Ok... ora che avete raccontato i vostri incidentini da 4 soldi posso raccontare il mio.

          Notte tra 21 e 22 luglio 2004 ore 2 di notte.
          Tasso alcolico: 0,847 (il limite è 0,5)
          Velocità: 170 km/h (rilevata dai Carabinieri)
          Faccio una curva verso sinistra, poi circa 5 metri dopo la curva succede qualcosa, forse avrò frenato, forse avrò decellerato... boh... fatto sta che la macchina parte completamente di culo, si gira a 180° attraversando tutta la carreggiata opposta e vado a finire contro lo spigolo di un muro.
          In pratica, con lo sportello lato passeggero sono finito contro il muro.
          La mia 106 è morta.
          Ecco un po di foto della 106 e del muro, notare che il muro (con ringhiera tubolare in ferro ) è stato spostato di un paio di metri e i mattoni (alcuno da circa 20kg) sono stati sbalzati a 20 metri di distanza.
          Notare poi che addirittura i miei genitori hanno sentito il botto mentre stavano dormendo (ho fatto l'incidente a 200m da casa) e li ho svegliati.

          [EDIT delle 14.12]
          Mi sono dimenticato di precisare che sono uscito dalla macchina illeso, eccezion fatta per l'unghia del pollice della mano sinistra un po annerita, una sbucciatura nello stinco destro e l'occhio destro nero per l'impatto con l'airbag (ma me ne sono accorto il giorno dopo di questo)
          [/EDIT]

          http://192.167.122.112/incidente/sputnik2.jpg
          http://192.167.122.112/incidente/sputnik3.jpg
          http://192.167.122.112/incidente/sputnik4.jpg
          http://192.167.122.112/incidente/sputnik5.jpg
          http://192.167.122.112/incidente/sputnik6.jpg
          http://192.167.122.112/incidente/sputnik7.jpg
          http://192.167.122.112/incidente/sputnik8.jpg
          http://192.167.122.112/incidente/muro1.jpg
          http://192.167.122.112/incidente/muro2.jpg

          Ultima modifica di Sputnik; 18-01-2005, 14:09.
          Rallye Sport Club Member n° 176
          AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
          E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
          I miei due amori:
          Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
          Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

          Commenta


          • #45
            Re: BOTTI A NASTRO...

            io sto notando che sei ancora vivo...... ringrazia DIO
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

            Commenta


            • #46
              Re: BOTTI A NASTRO...

              Sono contento che tu sia qui a raccontarlo Sput!
              "ALIBI" - OUT NOW
              "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
              2PAC R.I.P.
              "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
              Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

              Commenta


              • #47
                Re: BOTTI A NASTRO...

                io aquaplaning dopo 7gg di patente.. esco da una curva a 60km/h con la mia vecchia deltaII td, una lancia Y davanti inchioda.. io tra bagnato e asfalto liscissimo perdo totalmente aderenz..contro la Y che va contro una polo.. danni fisici nessuno, spaccato radiatore fari stortato cofano e un po' il telaio.. stessa dinamica il 23luglio 2004, ma in A1 altezza modena, ore 12 circa, temp esterna 39.5° secondo il termometro della 147, asfalto a grana grossa, a 40km/h (era tutto bloccato) un clk 270cdi frena, faccio lo stesso pur'io ma impazzisce l'abs.. in pratica gli vado secco contro senza decelerare quasi.. 147 avanti distrutta (2000 € di danni)

                sempre con la delta, bagnato in curva col pavè x terra.. vengo tamponato sulla PORTIERA post dx.. mi giro di 180° invadendo naturalmente l'altra carreggiata e poi mi fermo a 5 cm dal marciapiede.. se c'era un'auto parcheggiata o passava un'altra auto in senso opposto (ero in piena città..) erano dolori veri


                giusto x completezza anche un incidente mancato: 150 km/h, autostrada a 2 corsie di notte curva a sin qualcuno era andato a sbattere nel guardrail e aveva lasciato la sua nissan di traverso nell'unico punto cieco della curva.. cambio immediatamente corsia, in pratica intervengono tutti i disp elettronici, e riesco a passare, sebbene graffiando ambo gli specchietti, uno col guardrail di cemento e l'altro con la nissan, e ho dovuto cambiare le gomme posteriori xkè nel sin/dx/sin i fianchi dei pneumatici erano finiti sotto.. e sì che i crchi da
                16" cmq hanno una spalla bassa..


                cmq tutte stupidate, nulla i paragonabile minimamente a quello che avete passato voi!
                addio papa Iohannes Paulus II ..

                Commenta


                • #49
                  Re: BOTTI A NASTRO...

                  Allora vediamo un po':

                  Dicembre 2003 avevo la patente da un mese, arrivo in una via senza uscita vicino a scuola mia dove parcheggiavo sempre e come tutte le mattine voglio prepararmi la macchina già girata e quindi colpetto di leva con la mia SLK 200, forse quel giorno ero ancora troppo addormentato e arrivo troppo lento, la macchina si gira solo un pò e poi mi pianto con il paraurti contro una ringhiera, 600 euro di danni.

                  Gennaio 2004 aspetto di entrare nel cancello del condominio di un mio amico quando la donna con una Yaris davanti a me comincia a fare la retro senza guardare e visto che non ero allineato mi sfonda portiera e parafango dell'SLK! Scende e dice di essere un'avvocato e ha ragione lei...io comincio a bestemmiare e le dico che la pensi come vuole, dopo un mese il mio avvocato mi ha fatto avere tutti i 1100 euro di danni!

                  19 Febbraio 2004 comincia a nevicare a Verona, evento abbastanza raro quà! Decido di prendere la Audi Allroad nuova di mio padre per andare a testarla sulla neve ... Io e un mio amico cominciamo a salire x una stradina stretta con 30 cm di neve, la macchina riesce ad andare su anche se a stento, ad un certo punto alberi rovesciati in mezzo alla strada, l'unico modo x tornare in dietro è la retro visto che non c'è spazio x girarsi! Comincio a indietreggiare lentamente con il mio amico che mi da le indicazioni; mi sono spostato un pò troppo sul ciglio della strada, la macchina è scivolata di fianco e si è fermata in bilico, sotto c'èra una scarpata d 5-6 metri. Chiamo il carro attrezzi che cercando di raggiungermi si intraversa poco prima della mia macchina! Chiamo mio padre e torniamo a casa aspettando il giorno dopo. La mattina mi recuperano la macchina 300 euro x il recupero perchè hanno dovuto chiamare anche lo spalaneve!

                  19 Aprile 2004 X5 della mamma, vado a fare la spesa, piove è quindi parcheggio nel sotterraneo! All'uscita mi viene la malsana ideea di togliere il DSC nel parcheggio e comincio a fare traversi di potenza tra le colonne...ad un certo punto esagero e prendo in pieno una colonna e l'estinore appeso! Risultato: estintore esploso, montante posteriore e tetto piegati per un totale di 2850 euro di danni.

                  Sono un danno totale!
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
                  "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
                  Se sei incerto.............tieni aperto!!!
                  A4 Cabrio 1.8T

                  Commenta


                  • #50
                    Re: BOTTI A NASTRO...

                    Originariamente inviato da clio3000v6
                    r arrivo sui 70km/h stabilizzando la velocità e sterzo prima all'esterno e poi verso l'interno della curva la makkina parte di come avevo previsto..solo che durante la curva invece che scivolare con post si impunta e va su due ruote (caxx nn l'avevo previsto ) iOO

                    è un classicissimo della 500!!!!!!!!!!

                    sopr ai 70 lo fanno tutte..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X