Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Ruolo del Diesel nella vita.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il Ruolo del Diesel nella vita.

    Originariamente inviato da Massy84
    io non condivido il motore perchè non mi piace...a te non piace un motore benzina di una sportiva?
    mi piace il motore benzina sportivo che va a benzina... a GPL non lo condivido a meno che non esca così di serie... è la mia idea e non dev'essere giudicata, come io non giudico la tua sui diesel


    ma probabilmente tu non condividi il mio pensiero perchè non condivi il diesel

    voglio dire... se io nonostante faccia mettiamo 30k km l'anno, voglia prendermi una sportiva, è perchè posso permettermi una car che fa 8km/l... ma se non posso, non ci metto l'impianto a GPL/metano, ma me la prendo diesel [tu però preferisco il metano perchè non condividi il diesel]... capito il mio discorso???

    Commenta


    • Re: Il Ruolo del Diesel nella vita.

      Originariamente inviato da dg80
      guarda che col GPL risparmi non perchè consuma poco ma perchè costa poco il GPL

      beh l'odore di gas è vero... un mio amico ha la 156 2.0 TS e l'odore di gas ogni tanto si sente...
      xche ho detto qualcos'altro?
      scusate se è poco se costa la meta e anche meno degli altri carburanti ,,, avevo da ridire sul aumento dei consumi... se glie lo han fatto a caxxo l'impianto mica è colpa del gpl il consumo..
      la puzza... si è vero alcune lo fanno.. la mia no neanche se quello che sta dietro la sente..
      ma i naftoni allora? se ne hai uno davanti quando acciacca devi accendere i fendi per vedere la strada

      Commenta


      • Re: Il Ruolo del Diesel nella vita.

        Originariamente inviato da skukies
        ma i naftoni allora? se ne hai uno davanti quando acciacca devi accendere i fendi per vedere la strada
        dipende da come è tenuta la macchina...

        Massy quando mi segui, la mia fuma per caso? [rispondi sinceramente!]

        Commenta


        • Re: Il Ruolo del Diesel nella vita.

          perchè un motore sportivo a benzina che gira a gas che cos'è??

          cmq il tuo discorso è perchè ormai preferisci il diesel, altrimenti non diresti "non prendo un benza e lo metto a gas, ma prendo un diesel"...è perchè preferisci il diesel...no problem, tanto la macchina è tua
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Il Ruolo del Diesel nella vita.

            Originariamente inviato da dg80
            non è vero che cmq anche a parità di prezzo, il consumo sul km è cmq inferiore???

            se neghi questo è il colmo

            ovvio che poi per dire "risparmio" ci sono tanti altri fattori che influiscono [maggior prezzo di listino su tutti] ma qui si parla di costo chilometrico

            il diesel consuma meno.. su questo non ci piove sopra...
            ma se consumi il doppio e paghi la meta col benza... si ottiene lo stesso risultato non so se capisci il mio ragionamento

            Commenta


            • Re: Il Ruolo del Diesel nella vita.

              Originariamente inviato da dg80
              dipende da come è tenuta la macchina...

              Massy quando mi segui, la mia fuma per caso? [rispondi sinceramente!]
              quando acceleri si, il fumo si vede non bisogna negarlo...meno di altre senza dubbio (vuoi per la manutenzione vuoi proprio per il tipo di motore), ma anche in piccole accelerate dal semaforo si vede
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Il Ruolo del Diesel nella vita.

                Originariamente inviato da skukies
                il diesel consuma meno.. su questo non ci piove sopra...
                ma se consumi il doppio e paghi la meta col benza... si ottiene lo stesso risultato non so se capisci il mio ragionamento
                certo che lo capisco... è ovvio che col GPL spendi ancora meno che col diesel ma quando vuoi vai a benzina...

                ma sono cmq scelte personali che ognuno fa in base a n fattori

                Commenta


                • Re: Il Ruolo del Diesel nella vita.

                  Originariamente inviato da dg80
                  sono cmq scelte personali che ognuno fa in base a n fattori
                  esatto

                  edit: poi col gpl se ti blindano la città per via dell'inquinamento ecc ecc tu circoli... invece gli altri diesel o benzina se non sono euro4 ciccia
                  Ultima modifica di skukies; 19-12-2005, 21:29.

                  Commenta


                  • Re: Il Ruolo del Diesel nella vita.

                    Originariamente inviato da Massy84
                    perchè un motore sportivo a benzina che gira a gas che cos'è??

                    cmq il tuo discorso è perchè ormai preferisci il diesel, altrimenti non diresti "non prendo un benza e lo metto a gas, ma prendo un diesel"...è perchè preferisci il diesel...no problem, tanto la macchina è tua
                    appunto...

                    cmq il tuo discorso è perchè non ti piace il diesel, altrimenti non diresti "non prendo un diesel, ma prendo un benza spingo e lo metto a gas"...è perchè preferisci il GPL/benza...no problem, tanto la macchina è tua

                    ... la stessa cosa si può dire per te...

                    stai parlando come se IO ho fatto una scelta sbagliata... come se il diesel è male e il benzina bene... [la frase tanto la macchina è tua fa capire questo]... per me il benza non è meglio del diesel e il diesel non è meglio della benza... sono scelte soggettive che ognuno fa...

                    Commenta


                    • Re: Il Ruolo del Diesel nella vita.

                      Originariamente inviato da Massy84
                      quando acceleri si, il fumo si vede non bisogna negarlo...meno di altre senza dubbio (vuoi per la manutenzione vuoi proprio per il tipo di motore), ma anche in piccole accelerate dal semaforo si vede
                      tempo fa mi avevi detto che non fuma [o che non si vede]

                      va beh dai va bene lo stesso, non mi interessa!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X