Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio a seguito danni....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: consiglio a seguito danni....

    Francamente ritengo sia responsabilità del comune lo stato delle sue strade...che poi magari il comune possa rifarsi a sua volta sulla società proprietaria del tombino è possibile, ma francamente non credo (e comunque a te la cosa non riguarda).
    Il mio consiglio rimane quello di prima: contatta un legale (organizzazioni, associazioni, assicurazione) spiegagli la situazione e valuta insieme a lui il tutto (poi al massimo facci sapere cosa ti ha detto).
    Io posso dirti che, con la macchina in regola, il comune deve rimborsarti, ma sui costi e sulle tempistiche non sono informato.
    Buona fortuna.

    Saluti
    Skompenso
    Night Riders Club - Socio n°3 - (Teocutter Style)

    Commenta


    • #12
      Re: consiglio a seguito danni....

      Occhio e croce 3000 Euro con manodopera...indicativi...
      SUV? Big Car, Small Dick.

      Commenta


      • #13
        Re: consiglio a seguito danni....

        grazie di tutto........ domani vado da un legale e contatto la mia assicurazione...... vi farò sapere!

        Commenta


        • #14
          Re: consiglio a seguito danni....

          Originariamente inviato da CUNY
          Occhio e croce 3000 Euro con manodopera...indicativi...

          3000 euro!!!!!!!!! ca**o..... se davvero è così allora se non becco nulla dal comune mi sa che diventa di non conveniente riparazione............ Possibile che costi tanto?

          Commenta


          • #15
            Re: consiglio a seguito danni....

            quali sono i gravi danni al cambio??
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

            Commenta


            • #16
              Re: consiglio a seguito danni....

              in teoria se monti molle Eibach o H&R (ma anche altre) godono di omologazione CE e di conseguenza nn è necessario far riportare la modifica a libretto .... inoltre ci sono delle normative anche per quanto riguarda la sporgenza di dossi-tombini e simili, 10cm è sicuramente oltre questo limite


              informati bene
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

              Commenta


              • #17
                Re: consiglio a seguito danni....

                scusate un'attimo....

                lui se ne va in giro con una vettura inadatta alla circolazione su strada in quanto modificata illegalmente

                perch&#232; io cittadino dovrei pagare di tasca mia i danni alla sua auto per via della sua scelta di girare con un'auto che raschia per terra?

                se uno decide di andare in giro con un'auto ribassata ed illegale, non dovrebbe assumersi le conseguenze della sua decisione???


                the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                Commenta


                • #18
                  Re: consiglio a seguito danni....

                  Originariamente inviato da scalper
                  scusate un'attimo....

                  lui se ne va in giro con una vettura inadatta alla circolazione su strada in quanto modificata illegalmente

                  perch&#232; io cittadino dovrei pagare di tasca mia i danni alla sua auto per via della sua scelta di girare con un'auto che raschia per terra?

                  se uno decide di andare in giro con un'auto ribassata ed illegale, non dovrebbe assumersi le conseguenze della sua decisione???

                  No se il dosso supera i 7cm di altezza qualora vi fossero queste caratteristiche anche uno con una Land Rover( ) qualora vi fossero potrebbe chiedere i danni al comune e nel caso in cui il comune si rifiuti di pagarglieli pu&#242; sporgere denuncia essendo quasi certo del risarcimento dopo la fine del processo xke c &#232; una legge(cmq &#232; cosi veramente)

                  (dovrebbero risarcirti ma visto che la tua auto &#232; modificata potrebbero appellarsi a questo x non ripagarti cmq il massimo consentito dalla legge x una sporgenza su strada &#232; di 7cm per&#242; se la tua auto &#232; + bassa e non &#232; 1 assetto regolare non so che dirti)
                  Ultima modifica di 998testastretta; 10-01-2006, 07:55.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: consiglio a seguito danni....

                    Originariamente inviato da scalper
                    scusate un'attimo....

                    lui se ne va in giro con una vettura inadatta alla circolazione su strada in quanto modificata illegalmente

                    perchè io cittadino dovrei pagare di tasca mia i danni alla sua auto per via della sua scelta di girare con un'auto che raschia per terra?

                    se uno decide di andare in giro con un'auto ribassata ed illegale, non dovrebbe assumersi le conseguenze della sua decisione???
                    hai mai provato a vedere di quanto si abbassa la tua auto quando sei al limite di carico ammesso sulla carta di circolazione?? ci metti poco ad abbassare il corpo vettura dei canonici 3cm ottenibili con le molle...
                    in ogni caso un tombino che sporge di 10 cm è un rischio per qualsiasi sospensione, visto che l'asfalto lì nei dintorni non sarà raccordato in modo da salirci dolcemente (se così fosse snake avrebbe strusciato il fondo vettura e non distrutto)...
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: consiglio a seguito danni....

                      Originariamente inviato da iui
                      hai mai provato a vedere di quanto si abbassa la tua auto quando sei al limite di carico ammesso sulla carta di circolazione?? ci metti poco ad abbassare il corpo vettura dei canonici 3cm ottenibili con le molle...
                      in ogni caso un tombino che sporge di 10 cm è un rischio per qualsiasi sospensione, visto che l'asfalto lì nei dintorni non sarà raccordato in modo da salirci dolcemente (se così fosse snake avrebbe strusciato il fondo vettura e non distrutto)...

                      resta il fatto che va in giro con un assetto quasi da pista....se non lo pagano è solo x questo e se non aveva questo probabilmente non rompeva nulla...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X