Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio a seguito danni....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: consiglio a seguito danni....

    Originariamente inviato da snake2000
    c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi come inserire immagini all'interno del post in modo che si vedano direttamente? Con gli allegati sono costretto a comprimerle troppo e non rendono bene l'idea....
    per allegare le immagini qui ci sono le istruzioni:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=130436


    cmq fatti fare un preventivo da un meccanico e fai la richiesta di risarcimento direttamente in comune, se non ti rispondono positivamente allora vai dal giudice di pace...
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

    Commenta


    • #42
      Re: consiglio a seguito danni....

      immagini de tombino incriminato.... che ne pensate?





      Commenta


      • #43
        Re: consiglio a seguito danni....

        che visto dalle foto non si capisce che è così alto, ma che ci facevano la coppa dell'olio e il cambio così al centro della strada??? di regola lì ci sarebbe dovuta passare la ruota..
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

        Commenta


        • #44
          Re: consiglio a seguito danni....

          infine vi faccio vedere una mini FERMA SUL TOMBINO (con una sola persona a bordo e comunque in posizione migliore risetto a come l'ho preso io...

          Commenta


          • #45
            Re: consiglio a seguito danni....

            Originariamente inviato da iui
            che visto dalle foto non si capisce che è così alto, ma che ci facevano la coppa dell'olio e il cambio così al centro della strada??? di regola lì ci sarebbe dovuta passare la ruota..
            la foto non rende bene, la distanza tra il tombino e il muro non è altissima. In ogni caso, quello è una strada a senso unico!!!

            Commenta


            • #46
              Re: consiglio a seguito danni....

              io avevo una Punto normale e so x certo che fare l'assetto alle macchine non è regolare xke secondo quello che ho letto allora se io mettevo l'assetto alla mia ex Punto normale quello della Punto gt x quanto ho capito secondo voi va bene invece so x certo che non è cosi anche xke la tua auto con quell'assetto non è comunque regolare a prescindere che sia alta come una Junior xke non è una Junior comunque ho capito volevi dire che quel tombino può essere pericoloso x qualsiasi auto e motociclo in circolazione e credo sia vero

              Commenta


              • #47
                Re: consiglio a seguito danni....

                Originariamente inviato da iui
                @ scalper... devi risarcire anche il ladro... per lo stesso principio che dice che non puoi mettere reticolati elettrici, fossati con pira(g)na, un leone al posto del cane da guardia, ecc.. l'integrità fisica della persona innanzi a tutto...
                il ramo caduto dall'albero sarebbe assimilabile al fossato pieno di piragna solo ed esclusivamente qualora io l'avessi messo con il preciso scopo di fare inciampare il ladro e procurargli delle lesioni.
                ma in questo caso il ladro avrebbe il non facile compito di dover dimostrare il mio presunto dolo, ed anche una volta dimostrato il dolo non avrebbe la certezza di tornare a casa con i soldi in tasca


                Originariamente inviato da iui
                se lascio la macchina in seconda fila e mi tamponano secondo te mi risarciscono o no??
                è una situazione diversa da quella del topic
                ma se dovessi venire tamponato augurati che la controparte non disponga di un buon avvocato

                poniamo il caso che tu parcheggi in doppia fila (od anche in fila singola ma invadendo la carreggiata) su una statale, dietro ad una curva cieca.
                se chi ti ha tamponato riesce a dimostrare di aver fatto tutto quanto era possibile per evitare il sinistro e che questo è imputabile interamente al tuo aver parcheggiato in doppia fila puoi stare certo che non vedresti un soldo


                the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                Commenta


                • #48
                  Re: consiglio a seguito danni....

                  Originariamente inviato da scalper
                  poniamo il caso che tu parcheggi in doppia fila (od anche in fila singola ma invadendo la carreggiata) su una statale, dietro ad una curva cieca.
                  se chi ti ha tamponato riesce a dimostrare di aver fatto tutto quanto era possibile per evitare il sinistro e che questo è imputabile interamente al tuo aver parcheggiato in doppia fila puoi stare certo che non vedresti un soldo
                  non sono d' accordo.

                  La velocità, a scuola guida m han detto, deve essere sempre proporzionale alla visuale, rispettando le distanze di sicurezza, in modo da potersi fermare in sicurezza anche in caso di ostacolo sulla strada.
                  In ognio caso se tamponi una macchina ferma hai quasi sempre torto.

                  E se il tombino l' avessi preso io con il calibra limited e assetto optional opel Irmsher -3.5cm come la metteremmo?
                  Avrei diritto al risarcimento?
                  La mia è veramente bassa, meno di 10 cm dallo scarico all' asfalto... eppure è uscita dal concessionario così.
                  M

                  Commenta


                  • #49
                    Re: consiglio a seguito danni....

                    Originariamente inviato da pieroesse
                    non sono d' accordo.

                    La velocità, a scuola guida m han detto, deve essere sempre proporzionale alla visuale, rispettando le distanze di sicurezza, in modo da potersi fermare in sicurezza anche in caso di ostacolo sulla strada.
                    In ognio caso se tamponi una macchina ferma hai quasi sempre torto.

                    E se il tombino l' avessi preso io con il calibra limited e assetto optional opel Irmsher -3.5cm come la metteremmo?
                    Avrei diritto al risarcimento?
                    La mia è veramente bassa, meno di 10 cm dallo scarico all' asfalto... eppure è uscita dal concessionario così.

                    dal punto di vista legislativo lui potrebbe non avere diritto di risarcimento Tu col Calibra limited o io con l Alfettone da oltre 200cv(ma questa è 1 altra storia)non so se ce l'avrei ma credo di si xke l'assetto è fatto bene ma è omologato cmq ora sia se ti risarciscono sia se non lo fanno fa omologare l'assetto alla tua auto cosi sperando che non ci sia la prossima volta non hai dubbi

                    Commenta


                    • #50
                      Re: consiglio a seguito danni....

                      omologare l'assetto? perchè si può? se si come? Ricordo che con l'assetto ho superato una revisione biennale e 4 comuni controlli da parte delle forze dell'ordine. Nessuno ha MAI obbiettato nulla sull'assetto..... eppure si vede benissimo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X