annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 535d vs Alfa 159 3.2 JTS

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma daiiiiiiiiii come potrebbe un 2.0 150 cv stare più di un 1.6 nello 0-1000 metri????

quel confronto non è molto attendibile ...la 145 QV nello 0-1000 stava 28.5 ed aveva lo stesso motore della 155 quindi perdere 3 secondi è un pò troppo non trovi?

poi vabbè....l'ALFA di quel periodo....di buono aveva solo le vesioni Q4 e i suoi V6 o 2L TURBO
    Ultima modifica di davide_qv; 15-02-2006, 09:55.
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

• Re: BMW 535d vs Alfa 159 3.2 JTS

quello è un database abbastanza attendibile..

il discorso è che tu hai preso in considerazione l'ALFA di quel periodo paragonandola al 318 IS...

decidetevi però...
      Meglio Fumare nero che bere troppo

la bellezza non basta....è quello che non vogliono capire quelli del Piscione....

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
        uhm nn parlo solo di 4r ma della stampa europea (anzi 4r è forse la rivista che + è andata contro alla 159...).
        poi ripeto..io son abituato a valutare una machcina prima di tutto da comportamento stradale e prestazioni...poi da qualita generale...consumi sinceramente nn sto li tr a guardarli..anzi la maggiorparte delle volte nn li guardo proprio...metri diversi di valutazione..cmq...perde in consumi ok e poi cos'altro?!nn dirmi qualita interna xkè (e ripeto nn parlo solo di 4r che è quello che + gl'è andato contro..)
        Metri di giudizio diversi si, ma valutare per prima cosa la guidabilità e basta di una vettura che devi usare tutti i giorni è un po' riduttivo e ti può far fare anche un acquisto che si può rivelare non felice nel tempo.
        Non avrei mai preso l' M3 se avessi dovuto usarla tutti i giorni, perchè è molto dura di assetto, consuma e non è la più idonea per cercare parcheggio, tutte cose che invece con l'altra che ho adesso e del futuro prossimo non hanno questi problemi.
        Per il discorso serie 3 e 159 altri punti a favore ancora della serie 3 trovo la gamma di motori disponibile tutti dimensionati per la vettura, cosa che l'alfa con il 150 cv sulla 159 non ci ha azzeccato molto, visto che con quel motore è abbastanza piantata...
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da corsaR
          quello è un database abbastanza attendibile..

il discorso è che tu hai preso in considerazione l'ALFA di quel periodo paragonandola al 318 IS...

decidetevi però...
          io non la paragonavo....io dicevo solo che alla fine la 318iS non è to fulmine di guerra....tutto qui!!!!
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da corsaR
            bhe sui sondaggi poco conta considera che se si mette la 500 abarth contro la golf gti per il solito discorso anti tedesche tutti a votare la 500
            Bravissimo... vedo che siamo sulla stessa frequenza d'onda!!!
            M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

sinceramente dire che in italia si è anti tedesche...mi sembra una barzelletta enorme...

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                peccato la testa sia il 80% del motore
                E allora prova dirlo a GM che il motore è praticamente Alfa..... già che c'era per quel 20% poteva costruirselo in casa no!! Avrebbe fatto più bella figura.... o magari dopo la testa ha perso anche la testa?!!?
                M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
                  sinceramente dire che in italia si è anti tedesche...mi sembra una barzelletta enorme...

quotone!
                  massimo rispetto.... non mi ritengo antitedesco, se potessi acquisterei italiano sportivo, visto che non posso (mai avuto auto nuove.. discorso di svalutazione/mantenimento/disponibilità economiche) vado verso la resa con minor spesa.....
                  .....un 4x4 è per sempre.....

definizione di "RETTILINEO": dicesi "rettilineo" noiosissimo tratto di strada compreso tra due curve