Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi interpreta meglio il concetto di sportività?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Chi interpreta meglio il concetto di sportività?

    da ex possessore di vecchie glorie della casa di Arese, posso capirti, però se devo sciegliere fra le due voto cmq alfa. sinceramente non mi dispiace anche se non vuol dire che la prenderei
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #42
      Re: Chi interpreta meglio il concetto di sportività?

      alfa e sempre alfa per la linea la storia, e per gli interni dell bmw...
      innamorato PAZZO della GTA

      L' ITALIA AGLI ITALIANI

      NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

      Commenta


      • #43
        Re: Chi interpreta meglio il concetto di sportività?

        Originariamente inviato da Roberto Carta
        Peccato che di sportivo sia rimasto solo quello, il resto è diventato tutto tranne che sportivo, sembra una balena da "cummenda"...
        esattamente quello che intendo io...

        comunque tra le 2 voto alfa
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

        Commenta


        • #44
          Re: Chi interpreta meglio il concetto di sportività?

          Originariamente inviato da davide_qv
          peccato che il mondo si sia voltato ed abbia preso la via del common rail ormai in tutti i motori... (VOLK compresa) quindi sono davanti in cosa?
          Ad onor del vero bisogna dire che VW è una delle poche sta sviluppando anche il benza in maniera moderna e diversa dai soliti standard, la cosa mi fa piacere, anche se io non sono un estimatore del marchio VW, penso però che i risultati faranno da stimolo per gli altri costruttori, la Fiat invece i motori a benzina gli sta mortificando e questo da estimatore del marchio non lo sopporto proprio...

          Commenta


          • #45
            Re: Chi interpreta meglio il concetto di sportività?

            Originariamente inviato da Roberto Carta
            Ad onor del vero bisogna dire che VW è una delle poche sta sviluppando anche il benza in maniera moderna e diversa dai soliti standard, la cosa mi fa piacere, anche se io non sono un estimatore del marchio VW, penso però che i risultati faranno da stimolo per gli altri costruttori, la Fiat invece i motori a benzina gli sta mortificando e questo da estimatore del marchio non lo sopporto proprio...

            la fiat x quanto ne so sta crescendo e nutrendo un vero mostro di motore turbo da 200cv e non x Alfa ne Lancia ma propio x la Fiat se è una cazzata allora hai pienamente ragione ma spero non lo sia

            Commenta


            • #46
              Re: Chi interpreta meglio il concetto di sportività?

              Originariamente inviato da Devilmachine
              la fiat x quanto ne so sta crescendo e nutrendo un vero mostro di motore turbo da 200cv e non x Alfa ne Lancia ma propio x la Fiat se è una cazzata allora hai pienamente ragione ma spero non lo sia
              Che io sappia la Fiat dopo l'accordo con GM i motori a benza gli deve prendere da loro in cambio dei CR diesel...


              P.s. anche l'ALFA monta i benza GM, personalizzati quanto vuoi, ma sempre GM sono, senza nulla togliere a GM che io motori li sa fare, ma non credo che in Italia siano da meno, cmq oggi il mondo è governato dalle strategie economiche globali, pertanto contenti loro....

              Commenta


              • #47
                Re: Chi interpreta meglio il concetto di sportività?

                forse qualche anno fa la bmw era superiore e di molto... ma ad oggi credo che il divario si sia di molto accorciato...

                molti itaglioti esterofili che si comprano la serie3 potrebbero benissimo comprare la 159 che offre intermi migliori, una linea bellissima e motori all'altezza...
                speriamo nella GTA...

                Fino a quando non uscirà un diesel di grossa cubatura e la GTA però credo che ancora bmw sia un minimo superiore
                hai una 206? :svengo:
                posti con regolarità nella sezione tuning?
                se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
                3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

                Commenta


                • #48
                  Re: Chi interpreta meglio il concetto di sportività?

                  ho votato alfa per le macchineche fa in generale,nessuna delle due citate secondo mè è veramente sportiva...
                  dispositivi di sicurezza attiva???? ...no grazie
                  l'unico dispositivo di sicurezza attiva sulla mia macchina è il mio cervello...


                  Cerchi foto di macchine? vai sul mio sito!!! >>>CLICCA QUI<<<

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Chi interpreta meglio il concetto di sportività?

                    Originariamente inviato da Roberto Carta
                    Che io sappia la Fiat dopo l'accordo con GM i motori a benza gli deve prendere da loro in cambio dei CR diesel...


                    P.s. anche l'ALFA monta i benza GM, personalizzati quanto vuoi, ma sempre GM sono, senza nulla togliere a GM che io motori li sa fare, ma non credo che in Italia siano da meno, cmq oggi il mondo è governato dalle strategie economiche globali, pertanto contenti loro....
                    non è così....è solo la GM che prende e paga i motori a FIAT....purtroppo FIAT paga lo scotto di aver preso i motori GM e dovuti sviluppare....ma non ha alcun obbligo a riguardo....ovvio che un tale investimento cmq non puoi buttarlo da un anno all'altro...

                    quando dici che al gruppo FIAT sta facendo na cippa sui motori benza...aspetta l'arrivo dell'UNIAIR e dopo ne riparleremo

                    il ritiro dalle corse.....beh conta che ALFA non ha più un motore da popter mettere nel WTCC perchè fuori regolamento a causa del JTS e del doppio variatore di fase....proibite entrambe...la seconda di facile soluzione...ma la prima?
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Chi interpreta meglio il concetto di sportività?

                      Chi interpreta meglio il concetto di sportività?
                      voto alfa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X