Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

    Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
    E invece tu BELOT cosa hai da farmi vedere? In tutti questi anni hai sempre detto castronerie grosse come una casa, ma di te e della tua macchinina non si è mai visto niente... Dai mostraci qualcosa...
    Ho solamente foto statiche fatte nel garage perchè non posso assicurarla visto che spendo tutto tra meccanico e carrozziere!









    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

    Commenta


    • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

      Ma in germania la TT e ben vista specialmente dai avvocati per quando stava
      bene su strada specialmente senza l'elletroknika buahahahahahha

      http://www.spiegel.de/auto/aktuell/0,1518,61167,00.html

      http://www.josef-kaiser.info/arbeits...pdf/AudiTT.pdf
      Ultima modifica di turbodelta; 17-10-2009, 02:52.
      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

      I Dinosaurs

      Commenta


      • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

        Azzzzzz adesso che ho postato mi rendo conto che la mia signatura si e avverata ahahahha
        questa e troppo bella, devo anda in garage a dare corda alla t3 adesso ahahah
        M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

        I Dinosaurs

        Commenta


        • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

          Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
          ma quindi allora giri a varano si o no? perche qui non si e ancora capito.
          Girare ha girato,le foto son di sicuro di Varano,così ad occhio di un OPL di inizio anno,Gennaio o Febbraio,c'ero anche io...

          Adesso che ci penso c'era uno che davanti al baracchino delle foto sgassava a cofano aperto con una M5,con lo stesso ram air setup (non so se per i freni o per l'airbox) parlando di bestie e leoni...


          Adesso rimane da fare lo SFIDONE con lo Z4M.

          Commenta


          • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

            Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
            ma quindi allora giri a varano si o no? perche qui non si e ancora capito.
            Ma dai Varano solo per fare lo scemetto come hai visto in foto... Ma ora ti sembra una M5 adatta x Varano? Giro Mugello Imola Vallelunga e Misano. Devo andarea a Monza a breve dove ho girato con la M3 ma non con la M5...
            Per la sfida in pista o su strada chiusa al traffico per qualche test con lo Z4 M nessun problema....
            E tu invence che tranto ronfi e critichi cosa hai da mostrarmi? Siete dei bla bla bla e basta ragazzini monelli monelli...
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

              Originariamente inviato da turbodelta Visualizza il messaggio
              Ma in germania la TT e ben vista specialmente dai avvocati per quando stava
              bene su strada specialmente senza l'elletroknika buahahahahahha

              http://www.spiegel.de/auto/aktuell/0,1518,61167,00.html

              http://www.josef-kaiser.info/arbeits...pdf/AudiTT.pdf
              ho capito tutto...

              bè cmq m5 vs z4m rimane una bella sfida...
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

                Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                E tu invence che tranto ronfi e critichi cosa hai da mostrarmi? Siete dei bla bla bla e basta ragazzini monelli monelli...
                Mah ogni tanto le ruotine in pista ce le ho messe anche io,foto,video e riscontri cronometrici in giro ce ne sono a bizzeffe ma non mi va di foffeggiarmi su un forum pubblico,non mi sembra il caso.


                Dai organizzatevi che son curioso davvero,se fate a Imola il primo novembre,visto che Varano mi sembra di aver capito che non sia piu di tanto gradita, vengo volentieri a vedervi,così almeno il peso della E39 fa meno da handicap,se riesco a convincere i miei soci veniamo a girare anche noi,anche se la nostra auto a dire il vero è piu adatta a Varano che a Imola.
                Ultima modifica di mauri53; 17-10-2009, 14:58.

                Commenta


                • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

                  Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                  Per la sfida in pista o su strada chiusa al traffico per qualche test con lo Z4 M nessun problema....
                  E tu invence che tranto ronfi e critichi cosa hai da mostrarmi? Siete dei bla bla bla e basta ragazzini monelli monelli...
                  visto che metti Varano, rispondo :




                  e per la cronaca: mauri è questo qui :



                  ultimo anno di WTCC...

                  Ultima modifica di -JDM-; 17-10-2009, 15:21.

                  Commenta


                  • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

                    votato tt

                    Commenta


                    • Re: Toyota Celica TS vs Audi TT 225 quattro

                      Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
                      visto che metti Varano, rispondo :

                      [qimg]http://img17.imageshack.us/img17/7418/22936200oh9.jpg[/qimg]


                      e per la cronaca: mauri è questo qui :

                      [qimg]http://farm3.static.flickr.com/2123/1845360177_55a0cff207.jpg?v=0[/qimg]

                      ultimo anno di WTCC...

                      mah, sti ragazzi blahblah che fanno i gestacci in pista
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X